[Attenzione]Riparazioni cellulari

uppete :smiley:

ti ho mandato un mp!!!

Ciao, dovrei riparare un lcd di un i mate 8150. Quanto mi costa? Grazie

Risposto :wink:

Ciao… mi dispiace, non riesco piu’ a trovare ricambi i mate…
Mi dispiace davvero…
Grazie per avermi contattato :wink:

Up

ciao vorrei sapere quanto mi costa la sostituzione della cover posteriore di un iphone 3g. grazie

up

uppete

uppete

Capitano ciao.

2 info… Puoi rispondere anche qui Cosi se qualcuno ha il mio stesso problema sa già quanto spenderebbe.

1. Sostituzione del tasto home iphone3g. Purtoppo non va bene devi premerlo a fondo per farlo funzionare.

2. Sempre per il mio 3g. Le casse, l audio della suoneria e veramente basso… Si può fare qualcosa?

0Magilla0 ti ho mandato un mp…
Uppete e 1500 messaggi! IPHONE GURU!!! :smiley:

we non ho ricevuto niente boh, puoi riprovare?

certo…rimandato :wink:

guarda non so che mi succede ma non ricevo nessun messaggio privato, boh, non so perche,

Inviami tu un mp con la tua mail e ti rispondo direttamente là… puo’ darsi che ci siamo problemi o a me che non li invia o a te che non li riceve…
ne ho appena inviato uno all’utente ari2001…
vediamo se lei li riceve…

Fattoo

Ciao, ho un problema con un 2g, la parte del touch dove ci sono i tasti della tastiera ZXCVB etc e quindi anche il tasto verde di invio del telefono non mi funziano, funzia sotto e sopra, ma in quella area no, anche se il tasto di sblocco va … Ho usato RedSnov e 3.1.3, prima era 3.0, può dipendere dal soft o è hard il problema? E se fosse hard, che cosa dovrei fare? Non credo di riuscire a fare DownGrade, ci ho provato ma non me lo fa fare, quindi non mi resta che chiedere a chi di telefoni … ne sa :slight_smile:
Grazie in anticipo

Prova a ripristinare al 3.1.3 se ci riesci… alla fine configuralo come Nuovo telefono,senza riprendere backup…

Ciao, volevo solo dirti che con pazienza e calma sono riuscito a cambiarmi la batteria DA SOLO, e pensa, era la prima volta in vita mia che saldavo con lo stagno. Questo per dire che quando non c’è la volontà…tutto risulta difficile.
Buon per me che ho risparmiato soldi e rotture per la spedizione…cordialità :rolleyes: