[Attenzione]Riparazioni cellulari

Salve a tutti ragazzi. Ho deciso anch’io di mettermi in proprio. Dopo l’esperienza in un centro autorizzato Nokia ho deciso di aprirmi un laboratorio per riparare telefoni di QUALSIASI MARCA! Quindi anche iPhone! Naturalmente faccio anche il preventivo quando possibile su richiesta. Potete spedirmi o anche portarmi il cellulare direttamente in laboratorio. Abito in Basilicata e daró tutti i dati in privato. Offro massima serietà e disponibilità. Naturalmente riparo acquistando i pezzi io stesso oppure se li avete già voi eseguo direttamente la riparazione. I pagamenti avvengono tramite postepay. So che molti utenti non si fideranno ma dopo avervi dato nome cognome e indirizzò be’ credo che sia impossibile truffarvi. Poi ricordo ancora una volta che sono DISPONIBILISSIMO nello scambio a mano. Quindi per qualsiasi problema contattatemi o tramite questo post o in privato. Vorrei infine (per onesta) comunicarvi che non sono ancora centro autorizzato quindi se preferite avere ancora la garanzia mandateli in assistenza. Se invece preferite ripararli privatamente o perché il costo per l’assistenza autorizzata è alto o perché la garanzia è scaduta be’ allora fatevi avanti!

@willy_revenge Ti ho risposto in privato :slight_smile:

ottima cosa…lo terrò presente e spero di non averne mai di bisogno di fare riparare il mio iphone :slight_smile:

:smiley: te lo auguro anch’io di non avere problemi sul gioiellino…
Se poi i problemi li avrai chiama il capitano ok :stuck_out_tongue:

Vorrei aggiungere che il preventivo è assolutamente gratuito e che il pagamento avverrà a riparazione effettuata. Quindi nessun pagamento anticipato. Dopo la riparazione eseguirete il pagamento e spedirò il telefono e vi contatterò per inviarvi il codice di spedizione.

Ragazzi fatevi sotto dai… Qualsiasi telefono riparo…

ciao, nel mio iphone 2g non funziona più il tasto on\off e vorrei pure mettere una batteria nuova…quanto mi chiedi?

Per il tasto On Off ti riferisci al tasto superiore di accensione giusto? Cioé il tasto Power?

si, quello in alto a sinistra…

Ma non funziona proprio? o a volte va e a volte no?

non fa più proprio…

La batteria purtroppo non ce l’ho disponibile. se te la procuri te la posso montare. Il tasto Power va cambiato insieme alla Flat Cable e viene 55 Euro. Compresa la rispedizione del telefono (A mio carico) a tua scelta tra i vari metodi…

Dai ragazzi fatevi avanti…

un up solo al giorno

ciao, ti passo il link al problema, praticamente:
iphone 3g che prende campo al massimo, ma di colpo lo perde e non lo ritrova finchè non spengo e riaccendo la mod.aereo!
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/31040-problema-segnale.html
riusciresti a fare un preventivo?(tutti i pezzi dentro sono nuovi, tranne mb e lcd!)
grazie

Guarda secondo me è un problem sulla logic. Purtroppo a d
fine mesi mi arrivano molti ricambi tra cui batterie. I chip ke dovrei staccare e riattaccare non ce li ho. È un operazione delicatissima. Se hai già cambiato l’antenna e nn hai risolto… Ma per curiosità hai provato a ripristinare senza prendere backup e configurarlo come nuovo telefono!!! Praticamente riportarlo allo stato originale…

Dai ragazzi continuate a contattarmi. Sia qui che tramite mp come hanno fatto in tanti!
Ricordo ancora che riparo qualsiasi marca!

Volevo ringraziarvi a voi ragazzi ke mi avete contattato tramite MP o Mail e un grazie allo staff di iPhoneItalia ke mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere. Continuate così ragazzi! Ricordo che le riparazioni le effettuo su QUALSIASI marca! Non solo iPhone :slight_smile:

ancora grazie agli utenti chr mi contattano e un grazie particolare a 1979JDM…
Continuate a contattarmi!

Salve,

possiedo un iphone 3G e volevo sapere se la rottura del flex di accensione può in qualche modo influire sul display, nel senso che il telefono non si vede però se attacco il caricabatterie mi emette il suono.

Grazie,
Ivan