Salve,le spiego la mia situazione:
la vibrazione non funziona proprio quindi bisognerebbe cambiare il pezzo,
poi vorrei cambiare la cornice in acciaio e il vetro frontale senza il touch che funziona bene,se le fornissi io tutto il materiale sarebbe possibile pagare solo il montaggio?
Ho un iphone 4 da 16GB mi faccia sapere,grazie,cordiali saluti
Ti mando un Mp
Scusa il ritardo
Uppettino
Novità per il mio problema?
Ciao, potresti ricordarmi?
Scusami ma non leggo tutti i giorni le mail, sono un po’ incasinato.
Ciao possiedo in Iphone 3GS ho un problema con la rete 3G a colte mi scrive nessun servizio e quando c’è il segnale non riesco più a navigare se qualcuno cerca di chiamarmi il tel risulta non raggiungibile, e non riesco a inviare nemmeno i sms.
Se invece lo passo a modalità 2G il tel va benissimo ricevi le chiamate invio sms ma non riesco ovviamente a navigare sono limitato, ho provato a resettare tutto il tel e anche solo la rete senza nessun successo
[Attenzione]Riparazioni cellulari
Uppp e scusate l’assenza
Ciao ho un problema con il mio iphone 3,sostituendo la batteria è saltato via il connettore 3,potresti farmi avere un preventivo ?
Capitanoultimo89 ciao, ho un centro assistenza in calabria, sto cercando qualcuno che abbia i macchinari adatti per saldarmi su una piastra 3gs la resistenza r121_ap in corrispondenza opposta al connettore lcd, in quanto da come difetto l’ormai noto white screen!
Conosci qualcuno competente o tu stesso magari puoi essermi d’aiuto? Purtroppo sono troppo piccole e nn riesco ad okkio nudo, x intenderci è quella da 66,5k r121_ap grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, purtroppo ho un problema alla mano, da circa un mesetto, quindi non riuscirei a saldare quella resistenza…
Delle vicinanze non conosco nessuno mi spiace
Ok mi attrezzo con microscopio e vedo io grazie cmq
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se ti do dei link di iphone non funzionanti su ebay, sei capace di dirmi se riusciresti a ripararli e a che costo? IO quindi farei i miei calcoli e poi ne comprerei uno.
Grazie
Ciao, io ho un problema software con l’iPhone. Durante il ripristino mi appare un’errore su iTunes che mi impedisce di farlo. Volevo sapere se, senza mandarti il telefono, potevi farmi una sorta di video riparazione su skype (che ovviamente pago) per capire se il problema è effettivamente software o hardware. Fammi sapere, grazie!
questa discussione tratta problemi hardware…apri una discussione nella sezione più indicata e spiega meglio la tua situazione. grazie
Eh infatti non sapendo il problema, mi rivolgo a lui
non sapendolo prima rivolgiti alla community…dopo di chè se il problema è sicuro hardware,potrai rivolgerti a capitanoultimo
mi sono già rivolto alla community senza conclusioni però
si…ho riletto la discussione…ti avevo anche risposto io. tutto quello che potevi fare relativo al software l hai fatto…rimane solo il danno hardware
Esatto Klara, però quello l’avevo risolto (non so come). Ora di nuovo quindi non penso sia hardware! Il problema è che proprio non riesco a capire e magari lui poteva aiutarmi capito? Sono disperato :crying: