hai gia’ provato interventi software?
Si, ho provato. E’ inglese e ho installato l’ios 4.1 e la BB 06.15
Ho fatto il jb e scaricato e installato ultrasn0w.
Ma continua a darmi “nessuna SIM” (provato varie SIM di tutti gli operatori).
Ciao , un iphone 4 ancora in garanzia , ieri sono inciampato e sono caduto con l’iphone nella tasca dei jeans…
Fortunatamente il danno , rispetto a tutti gli altri vetri degli iphone che ho rotto , è banale .
Il danno non arreca problemi nè al touch ne tanto meno è penetrato sino al LCD .
Il danno si è espanso poco poco qualche centimetro , volendo lo potrei lasciare così , vorrei avere un preventivo e come per farlo riparare . grazie
Ciao capitano… ho un problema con un iphone… premesso che diciamo qualcosina ne capisco anche io… ho lavorato diverso tempo anche io in un centro assstenza nokia… Veniamo a noi. iphone 3gs 16gb bianco: si vedeva schermo bianco quando l’ho acquistato, dopo ho sostituito lcd, provandone circa 4 … ma risolto il problema solo parzialmente… ovvero il telefono funziona perfettemante ma da bianco è passato a righe con colori chiari sbiaditi… allora sono passato alla fase B
ho smontato il telefonino e ho trovato integrato video al quale ho dato una piccola riscaldata con aria calda senza esagerare troppo, infatti le righe sono sparite…
ma rimasto colore molto chiaro e sbiadito… allora pensado che il problema fosse legato a quel maledetto integrato l’ho rismontato per fare una sorta di reballing di quell’integrato video (per intederci vicino al connettore lcd sotto la griglietta) ma purtroppo la conclusione non è stata delle migliori… ora se lo metto sotto carica va sotto carica si vede chiaro sempre ma se vado ad accendero appena parte la mela si riavvia facendo iniziamente una riga centrale bianca e subito dopo una schermata bianca, poi si spegne e torna la schermata della batt sotto carica… cosa mi consigni di fare? mi sono giocato integrato? … se puoi mi manderesti il tuo numero di cell in pvt così magari ti chiamo e ti spiego per bene e magari se pensi sia una cosa risolvibile te lo spedisco.
Grazie e scusa per la pappardella.
Uppettino
Up
Ti ho mandato una mail! aspetto una tua risposta cosi magari ci accordiamo!
Up
Ciao io invece ho un’altro problema in un 3g ed un 3gs, ovvero la ricezione in 3g non va proprio, mentre in in 2g va pochissimo …ho cambiato in entrambi il dock e non è cambiato nulla… che si fà
ciao scusa mi sai dire quanto mi costa sbloccare un iphone 3gs il problema e che dopo aver fatto aggiornamento al 5 non aggancia piu la rete della sim.grazie ciao
Ciao, ho un problema con un iphone 4, piu precisamente un Iphone 4 16GB Italiano JB FW 5.0.1
E passato molto tempo la quale non ce piu segnale ma ottengo nell’interfaccio utente solo nome Operatore e 3G, esempio: _ _ _ _ TIM 3G
Ogni tanto si alzano le prime due tacche ma solo per 2-3 secondi e poi scompaiono.
Tutto questo dopo aver fatto un aggiornamento alla versione 4.2.3 o qualcosa del genere, la versione attuale e un 5.0.1. Da allora un poi sempre cosi.
Avrebbe qualche idea?
Hai provato un ripristino delle impostazioni di rete?
Se nemmeno così funziona, ripristina con iTunes e alla fine non riprendere il backup. Configuralo come nuovo.
ciao capitano, mi manderesti un mp con il costo della sostituzione del tasto home. grazie
Hai una mail per info,grazie.
ormai ho risolto c’è una cosa segreta che serve a risolvere i problemi di ricezione…
adesso invece la questione riguarda la batteria per 3gs…hai modo di metterne una che non dia problemi??
ovvero tutte le batterie non apple danno problemi con ios 5 e non si può aggiornare/downgradare il firmware e non si può mettere il telefono sottocarica perche si riavvia di continuo… hai modo di trovarne qualcuna perfettamente compatibile???
per riparare un 4s 16 gb caduto in acqua ?
Uppettino e scusate l’assenza
Ciao possiedo in Iphone 3GS ho un problema con la rete 3G a colte mi scrive nessun servizio e quando c’è il segnale non riesco più a navigare se qualcuno cerca di chiamarmi il tel risulta non raggiungibile, e non riesco a inviare nemmeno i sms.
Se invece lo passo a modalità 2G il tel va benissimo ricevi le chiamate invio sms ma non riesco ovviamente a navigare sono limitato, ho provato a resettare tutto il tel e anche solo la rete senza nessun successo
I am here: http://tapatalk.com/map.php?cwg5f4
Ciao hai provato un ripristino o un ripristino delle impostazioni di rete?
Ho provato sia il ripristino di rete e ho provato un reset generale da cancellare tutto il tel e riattivarlo con iTunes
I am here: http://tapatalk.com/map.php?dhfzec