[Attenzione]Riparazioni cellulari

Al 90% quando il telefono si accende,funziona tutto ma il display no,la causa è il cavo flex. :cursing:

Attenzione però…io parlo di FLAT DISPLAY

Visto che hai smontato l’iphone dai un occhiata al sensore luce… un malfunzionamento di questo potrebbe non far illuminare il display.

Siccome l’iPhone porta la flat display direttamente su di esso (Per intenderci Display e Flat sono un unico pezzo—Vedi foto…) se il display non si accende potrebbe essere il sensore di luce prossimità ke appunto fa illuminare il display. Dagli un occhiata.Corrisponde al Numero 3 che si vede aprendo l’iPhone.

Forza ragazzi. Continuate così…GRAZIE!!! :cool:

Su Ragazzi su… :wink:
Un grazie sempre allo staff di iPhoneItalia!

Stiamo andando alla grande ragazzi…UPPETE!
Ricordo sempre la mia mail per qualsiasi info…
labellaelettronica@gmail.com

Ringrazio gli altri 3 utenti del forum ke mi hanno contattato tramite mail e ringrazio ancora lo staff ke mi da questo spazio x farmi conoscere…
Per fortuna ke ci siete voi altrimenti noi “piccoli” riparatori nn avremmo modo di farci conoscere x colpa dei “grandi” ke buttano diffide nei nostri confronti :slight_smile:
Uppete anche oggi… Grazie a tutti e continuate cosi :slight_smile:

Approfitto della tua grande disponibilità per chiederti un informazione che non riesco a trovare su internet.
Sono un felice possessore di iPhone3GS ma in questo caso non ha niente a che vedere col mio problema. Sto cercando di riparare lo schermo LCD di un INQ1 della tre ma non riesco a reperirlo da nessuna parte. Guardando le immagini di LCD di altri cellulari ho scoperto che ha una grande somiglianza con quelli degli LG, in particolare somiglia molto ai modelli KS360, KU720, KE970 e KF750.
Forse hai già intuito la mia domanda: sai percaso se esiste un LCD LG compatibile con con quello dell’INQ1?
Se riuscissi a trovarlo sarei felicissimo. :smiley:

Il problema non è la somiglianza ma il cavo flat se si trova perfettamente…Purtroppo il display non sono riuscito a reperirlo da nessuna parte… Molti clienti hanno avuto il problema al display e l’hanno fatto sostituire in garanzia…non possiedo di un modello INQ1 quindi non so dirti se i display lg sono compatibili ma non credo… La Inq mobile è un’azienda cinese e i pezzi sono IRREPERIBILI.
Contatta la INQ e mandalo in assistenza… support@inqmobile.com

Up Giornaliero… :slight_smile:

Up Giornaliero da utente SENIOR!!!..

Grazie di cuore a tutti gli utenti ke mi contattano…siete davvero tanti GRAZIE!!!

Up giornaliero :slight_smile:

ti ho scritto una mail!

Sei quello della Logic Board per il 3G?:confused1:

SuperUP giornaliero :wink:

ti è mai capitato di sostituire un vetro e il tel non parte più?

Ad essere sincero no… mai capitato… controlla perchè avrai danneggiato sicuramente qualcosa…

Uppete :slight_smile: