[attenzione] riparazione iphone!

PER LINKATME & 1979JDM:

Lavoro in un negozio di telefonia che si occupa di riparazione e vendita di cellulari palmari e pc.
Tutto il rispetto per 1979JDM che compie il suo lavoro in modo egregio.
Mi dispiace deludere nel gioco da detective LINKTME ma visto che vuoi fare tanto l’uomo (o la donna) di legge, le accuse che hai fatto sarebbero imputabili come CALUNNIA… Comunque solo per rispondere a 1979JDM non c’è nessuna evasione fiscale nelle mie riparazioni. :slight_smile:
Buon proseguimento!

Crystal

mi è caduto il mio iPhone 2g, si è rotto il vetroil resto funziona tutto anche il touch!!!sono passata all’apple store e mi hanno detto ke loro non posso ripararlo…
vorrei sapere se qualcuno è in grado di poterlo riparare…
grazie cia cia

mi è caduto il mio iPhone 2g e si è rotto il vetro…il resto funziona tutto compreso il touch…
come fare per aggiustarlo???

mi si è rotto il vetro dell’iPhone ma il resto funziona tutto…compreso il touch…
come fare x aggiustarlo???

Il 368 C.P. mi sembra un po’ differente dall’addebito di calunnia che mi fai… Ti avevo chiesto spiegazioni ma tu polemicamente hai risposto in tutt’altra maniera, forse ti ho provocato???:cool:

ciao io sono di torino, ho un iphone 2g mi e caduto e ci sono due piccole righe bianche sullo schermo, si puo fare qualcosa senza spendere tanto? la mia mail è marco.magio@hotmail.it ciao grazie

@Lnktame finiamola qua dai! :slight_smile:
@Marcomagio purtroppo li sei obbligato a cambiare LCD+Touch+vetrino anteriore perche sono un pezzo unico indivisibile (termofusi)…

45€ per sostituire la flat del tasto Home??? Mah… Ai miei amici lo faccio pagare 25€. Non ci vuole un genio per cambiargli la flat. Non ti offendere ma mi sembra alto come prezzo… :wink:

@@capitanoultimo89.
Ovviamente agli amici non fai pagare il lavoro.
Io monto ricambi originali capitanoultimo89! Non cinesate e se vuoi saperlo il flat originale Apple mi costa 23 euro circa! è tanto se mi prendo 20 euro di manodopera secondo te? Se dici di farlo ai tuoi amici hai idea di come sia il lavoro, smontare a pezzi l’iphone,dissaldare il microfono e la cassa e risaldarlo nel nuovo flat… Insomma questo è il prezziario giusto secondo me, ci dovrò guadagnare pur qualcosa.
Chi ha bisogno mi contatti!
Ciao a tutti!

Si hai ragione non è un lavoro per tutti. Qualche seccatura c’è però 20 Euro di manodopera sono tantini. Comunque anche io monto PARTI ORIGINALI APPLE e la flat ORIGINALE mi viene 19 Euro. comunque oguno fa come crede non volevo offenderti… Ciao e buon lavoro

ciao io posseggo un iphone 2g 8gb il display compreso del touch non e rotto non da segni di vita o per meglio dire non si vede nulla mi puoi fare un preventivo?GRAZIE

Scusami volevo dire il display compreso il touch e rotto

very agree

I am very agree with your point. by the way i find a nfl jerseys wholesalse store,it’s very cheap and free shipping

ciao cosa costa cambiare display completo di touch per un iphone 2g 8gb?

mi servirebbe la cover di dietro

ciao, ti passo il link al problema, praticamnte:
iphone 3g che prende campo al massimo, ma di colpo lo perde non lo ritrova finche non spengo e riaccendo la mod.aereo!
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/31040-problema-segnale.html
riusciresti a fare un preventivo?(tutti i pezzi dentro sono nuovi, tranne mb e lcd!)
grazie

Ciao, ho un problema con l’ipod touch, sembra tutto a posto ma non funziona più l’audio, sapresti come aggiustarlo?fammi sapere al più presto, grazie

Ciao,
puoi contattarmi via mail per favore,hobisogno di info per una riparazione.
Grazie

L’iphone 2g purtroppo non viene riconosciuto dai centri Apple italiani per la riparazione in quanto mai commercializzato in Italia. Esistono però alcuni centri assistenza che effettuano riparazioni anche sul 2g (isimone, ifixiphone, iriparo, ecc…) i prezzi stanno intorno ai 150 euro compreso spedizione a/r pezzo di ricambio e montaggio e naturalmente garanzia sulla lavorazione.
Personalmente mi sono affidato ad ifixiphone e devo dire di essermi trovato bene.

Mi scuso con crystalboy x essermi intromesso :wink: