[attenzione] riparazione iphone!

Ragazzi ci sono ancora per tutte e riparazioni che desiderate! Iphone 2g e 3g e qualunque altro cellulare, chiedete pure! vi aspetto ciao!

Hai un pm!

non sarebbe male, secondo me, se qualche utente che ha usufruito del servizio lasciasse un feedback…

ho un iphone 2g con lo schermo insensibile nella parte bassa
ho provato con le modifiche sw al controllo del touch ma senza risultato
fammi sapere cosa potresti fare
grazie

quanto vuoi x cambiarmi il vetrino superiore?touch e display sono ok!ho un 3g da 16gb.fammi sapere anche via pm.ciao

Abito a torino, il telefono mi si accidentalemente bagnato e non funziona piu il tasto Home, l ho mandato al assistenza Apple e mi hanno detto che i danni dovuti al acqua non sono coperti e dal assistenza :mad:
Mi potresti aiutare, funziona tutto bene tranne il tasto che va tipo una volta su 15:(

fabietto bisogna cambiare la flat del tasto home! Sperando non si siano formate ossidazioni!
costa poco il pezzo, 12 euro.
riparazione completa +ss 45 euro!

contattatemi via PM per ogni informazione o richiesta preventivo!

ciao, ripari anche ipod?

Ciao crystalboy !! Un mio amico che vive in texas ha avuto un problema al suo iPHONE 3g,sembra che si veda una riga bianca lungo lo schermo. Cosa puo’ essere? Non credo serva mandarlo alla APPLE in q uanto 1. Non riesce a ripristinarlo 2. Il dispositivo è j.b. .
Vi riporto il messaggio originale .

Hi G:

Bad news, iPhone is dead. Don’t know what happened. Screen just shows white line along one side. I tried to restore with iTunes, but still nothing. If I send it to you, could you take to have it to Apple to have it replaced? If I take to Apple store in US, they will not give me unlocked phone.

Grazie per l’attenzione :slight_smile:

Scusa crystal ma sei un riparatore professionale? intendo istcrizione all’albo artigiani, partita IVA ecc ecc?

ciao! mi è caduto l’iphone 3G nel lago (quindi acqua dolce) e ora non mi si riaccende più. non credo sia nulla di serio, quanto vuoi per ripararlmelo?

grazie! :slight_smile:

ciao io ho un iphone 3g 16 gb …praticamente lo ho acquistato usato come non funzionante perche il tipo lo ha aperto e distrutto in pratica gli manca il wifi il connettore del jack -on of ecc e tutti i collegamenti vari riusciresti a fare qualcosa mi preventivi un po grazie

XD… suppongo era convenientissimo comprarlo se non aveva niente XD

ciao Crystalboy. ho bisogno cortesemente di fare riparare il mio iphone: vetro rotto e forse ha circuitato. è possibile verificare se è riparabile o se è da buttare per favore?
sono di torino

ma cristalboy è ancora vivo? anch’io avrei bisogno… ho rotto il vetro…

ha lasciato la mail qualche post dietro, credo sia meglio contatatrlo lì e ciedergli di farsi vivo sul forum

Ciao ragazzi sono ancora vivo!
Scusate ma il lavoro in questo periodo mi sta succhiando l’anima!
Per qualsiasi informazione e/o preventivi contattatemi via pm
Vi rispondero appena possibile!
Scusate per il disagio!

Ciao a tutti!

Vedo che non abbia risposto alla tua domanda o forse non ho capito la sua risposta.
Mia opinione? Esercizio abusivo di una professione o mestiere, mancata corresponsione di tasse, contributi, rilascio di ricevute fiscali, insomma, con la crisi che c’è non mi sembra proprio il caso. Se poi invece risponde che è in possesso di tutto possiamo anche riparlarne, però al momento sta a lui giustificarsi!:cursing::cursing::cursing:

salve…io ho rotto i cristalli liquidi al mio iphone 3g 8giga e ne ho comprato uno nuovo nella riparazione però ho rotto la linguetta nera che consente il collegamento del 3 cavo e non so come attaccare quel cavo…magari saldandolo con lo stagno…spero di essere stato chiaro e di fornirmi un aiuto perchè non so davvero come fare GRAZIE.
P.S puoi rispondermi direttamente alla mia email:markuz99@tele2.it Grazie