[attenzione] riparazione iphone!

Come descritto da titolo riparo qualunque difetto sia capitato al vostro iphone 2G/3G/3GS, esperienza nella riparazione! Lavoro per un centro elettronico che si occupa di telefonia e apparecchiature elettroniche in genere.
Competenza nella riparazione di Iphone, Ipod; Ipad, Xbox360, Nintendo Wii, Playstation 3 e console in genere. Preventivi gratuiti e dettagliati.

Descrivetemi i vostri difetti e se è possibile vi farò un preventivo!

Ciao contattatemi qui sul forum

Ciao a tutti!

Bene sono contento che tutti abbiate iphone funzionanti! :slight_smile:
Se avrete bisogno comunque sono qua!

per caso fornisci anche i pezzi da montare oppure dobbiamo procurarceli noi?

io ho il touch rotto

Fornisco anche i pezzi, pero li compro solo quando ho l’iphone in mano e il problema individuato. se pero avete i pezzi e volete mandarmi anche quelli li riparo coi vostri! :slight_smile:
gabrielp19 hai il touch rotto ok ma che telefono? 3G o 2G? contattami in pvt oppure ne parliamo anche qui, come vuoi!

Scusa la domanda, ma penso sia dovuta…che garanzia ha un’utente mandandoti il suo telefono rotto? Come fanno a sapere se restituisci la merce?

La consegna a mano potrebbe anche andare bene, ma tramite spedizione?

La consegna a mano è accettata! io abito a torino, infatti mi sono gia messo daccordo con utenti di questa citta per riparazione dei loro iphone, la garanzia sta nel fatto che sono una persona seria, fornisco il mio nome e cognome piu indirizzo per la spedizione, sicuramente non mando soldi in cauzione perche come loro non si fidano non capisco perche dovrei farlo io siccome potrebbe benissimo arrivarmi un mattone dentro! I suggerimenti sono bene accetti, non sono qui per fregare, se avete un modo per essere tutelati ben venga lo attuerò sicuramente! Difensiphone suggeriscimi come fare :slight_smile:
Ciao ragazzi

sarebbe giusto che tu fornissi i tuoi dati pubblicamente qui sul topic, magari tralasciando l’indirizzo che posso capirti se preferisci darlo in privato

Lascero i miei dati alla persona che mi conttatera se lo riterra opportuno, non divulgo la mia identita su internet a chiccessia! Se volete fidarvi avrete prezzi bassi e l’iphone riparato altrimenti amen, vivrò lo stesso! ciao ragazzi

nessuno interessato? simo060994 hai visto che era inutile mettere le mie generalità? a nessuno serve il mio aiuto! strano pero!

non è che a nessuno serva il tuo aiuto ma penso che molti, me incluso, abbiano un po’ di diffidenza ;-).

Comunque mi sa che ha ragione difensiphone, non è che a nessuno serva il tuo aiuto, e che le persone purtroppo con tanta gente disonesta che c’è su internet e non, un po’ di diffidenza c’è, penso che anche tu ne hai per altri, vero? :wink:

Cmq se metti qualcosa in cui possa far vedere che tu nn sei uno che vuole truffare etc, beh fallo :wink:

Buona giornata a tutti

non voglio truffare nessuno. ovviamente avete ragione a pensare male, penso anche io male della gente su internet perche non si ha sicurezza. cmq se qualcuno è interessato mi contatti in privato gli forniro tutti i miei dati comprensivi di numero di telefono. il problema non è che non voglio metterli qua, ma diffondere la mia identità a tutti sul forum non mi pare giusto per me… contattatemi e vi daro tutto! ciao !

Crystal

Ma, io personalmente ho sempre consigliato ottimi riparatori ad amici che ne hanno avuto bisogno, ma solitamente a fronte di un sito web, paese dove lavori e qualche info generale in più (corriere tempi ecc)…
Non è sfiducia, ma correttezza.

PS se poi avrò bisogno sei in lista…

ALEX

sono di torino. sono un elettronico. abito in zona centro a torino. spedisco tramite posta con paccocelere 3 o pacco ordinario, a scelta. per altre informazioni chiedete pure ciao!

come volevasi dimostrare era inutile scrivere informazioni personali visto che nessuno è interessato…

ciao io sono interessato
ho un 2g che non prende linea neanche a pagare !! ho craccato il possibile
molto probabilmente è un problema nell’alloggio sim riesci a ripararlo a un costo contenuto ?

Ciao!
io ho un problema al mio iPhone 2G ma dubito che sia riparabile…
sostanzialmente mi si è creata una macchia sul monitor composta da pixel sbiaditi…la “macchia” si sta allargando…
diciamo che si vede poco ma c’è…

puoi aiutarmi :rolleyes:

per samuel vega. il difetto è da analizzare, a un prezzo contenuto no perche bisogna sostituire la scheda.

per gigioperini. bisogna cambiare il touch, non puoi fare niente contro l’annerimento dei pixel. fatemi sapere se avete bisogno di mie riparazioni.Ciao

ancora disponibile per riparazioni! ciao ragazzi! :slight_smile: