Assistenza iPhone 3G in perenne recovery mode!

Salve a tutti,vorrei chiedervi come mettere un FW 4.2.1. al mio iphone 3g dato che da itunes mi da errore 1015 e ora è in perenne dfu mode,prima del tentato ripristino aveva FW 3.1.3 JB…ora è in perenne recovery mode e non so come uscirne aiuto!:frowning:

Assistenza iPhone 3G in perenne recovery mode!

L’ iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

l’iphone è di terza mano ed è straniero

Assistenza iPhone 3G in perenne recovery mode!

Il dispositivo da dove proviene? È stato consegnato con scatola o accessori originali?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non so da dove provenga come paese,ma si consegnato con accessori originali,senza scatola dato che è di terza mano regalatomi dalla sorella del mio migliore amico

Assistenza iPhone 3G in perenne recovery mode!

Scarica iOS 4.2.1 dal link che ho in firma e ripristina quello…Montalo con iTunes e poi esegui il jb con redsnow 0.9.6b5 per byoassare la fase di attivazione.

Utilizza Un altro pc

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

anche io ho lo stesso problema
potete aiutarmi
ho un iphone 3g italiano
provo a ripristinare il 4.2.1 con itunes ma nnt mi dà errore 1015 e ora mi è rimasto in recovery mode con il cavo e il logo di itunes
non va in DFU
ho provatoia uscire dal recovery mode con tinyumbrella, ireb, recbot ma nnt
non so come fare

ciao anche a te…come primo messaggio, almeno un ciao sarebbe consigliato :wink:

comunque sia…prova a mettere bene in dfu (guida sulla mia firma) e assicurati di avere l’ ultima versione di itunes.

ciao scusami se non ho salutato e che sto impazzendo…
ho provato a mettere in dfu svarate volte ma nnt mi esce sempre il cavo usb con logo itunes
si ho l’ultima versione di itunes…

metti in dfu seguendo bene la guida che ho in firma…non confondere il dfu con la recovery…sono 2 modalità simili come procedura.

niente… provo a mettere in dfu ma nnt esce il logo della mela apple e dopo due secondi esce il logo itunes e il cavo usb

se non riesce ad andare in dfu allora è segno di un danno hardware.

ti spiego…
avevo il jailbreack ho provato a fare l’aggiornamento al 4.2.1 da itunes tenendo premuto shift ecc…esi è interrotto con errore 1015
e ora mirimane bloccato con la recovery mode e nn va in dfu
se è un problema hardware a cosa può essere dovuto e come si potrebbe risolvere

prova su un altro computer a mettere in dfu e fare un nuovo tentativo…

se è hardware, devi portare a farlo controllare…non si può sapere di cosa si tratti senza vedere il telefono.

ok proverò da un altro pc spero funzioni…
Grazie di tutto

Ciao, ho cambiato in tasto home era quello…
Ho messo in dfu ho ripristinato tramite itunes e mi da sempre lo stesso errore

Assistenza iPhone 3G in perenne recovery mode!

Siamo sempre li…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

In che senso ?

nel senso che se non va avanti come gia descritto, resta sempre un possibile problema hardware.

hai gia provato su un altro pc?

Sisi ho già provato…
Mi rimane bloccato sempre con il cavo usb e il logo itunes…