Assistenza iPhone 3G in perenne recovery mode!

la versione di itunes è l’ ultima?

prova ad uscire da quella modalità utilizzando tiny umbrella con la funzione “fix recovery”

Già provato si riavvia 2 volte e ritorna nella situazione iniziale

niente allora mi sa che il danno hardware è ancora presente…purtroppo non puoi fare altro che continuare a tentare o portarlo da un tecnico.

I costi del tecnico a quanto ammontano in genere?

Assistenza iPhone 3G in perenne recovery mode!

impossibile dirlo ,dipende dal guasto e dal tecnico :wink:

É possibile che te lo sostituiscano nuovo anche se io posseggo un iPhone 3G di seconda mano? o.O

ma certo…il fatto che sia di seconda mano non c’entra nulla…il contratto apple è sempre lo stesso.

sta tutto ai rifornimenti che posseggono :wink: magari sei fortunato e ti arriva pure un 3gs :wink:

con apple ?se tutto va bene ti darebbero un rigenerato a pagamento. non devi aver mai manomesso il tel pero.

Quindi mi conviene chiamare o rivolgermi ad un centro apple più vicino alla mia città?

In che senso manomesso? Parli di Jailbreak?

se vuoi andare da apple,contattali telefonicamente tramite i numeri che ho in firma e prenota l’ appuntamento. :wink:

con manomesso si intende che non sia stato aperto o smontato da personale non apple.

anche, ma parlavo di manomissioni fisiche, mai aperto per riparazioni ecc.

Assistenza iPhone 3G in perenne recovery mode!

Ciò che ti proporranno all’Apple Store è la sostituzione con rigenerato (difficile che ti diano un 3G, più probabile un 3GS ) al costo di 199 euro…vedi tu se ne vale la pena, io personalmente te lo sconsiglio

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

199 euro è per iphone 5…i prezzi variano dal modello a quel che mi risulta…credo che per un 3g/3gs non sia proprio quel prezzo…è oltre il valore di mercati attuale di quei dispositivi…comunque è sempre bene che ne parli direttamente con apple.

Assistenza iPhone 3G in perenne recovery mode!

Se il costo della sostituzione fosse inferiore una schiera di mercenari con iphone 3G e 3GS rotti ne approfitterebbero per poi rivendere a 150/180 euro…Comunque una telefonata non costa nulla

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Ovviamente Apple accetta solo dispositivi non manomessi da personale non autorizzato e a norma con il contratto di garanzia.

il rigenerato mod 3g,3gs e 4 costa 161 € spedito.