Assistenza apple

Volevo solo dire questo… Mi hanno sostituito il mio iphone in 24 ORE!!! Assistenza apple da dieci e lode!!! Spedito dall’olanda con ups la qualita’ c’e’ tutta fino in fondo.

Confermo!

…il mio ex-3GS mandato via UPS il lunedi, ricevuto il giovedi…e riparato senza essere sostituito…quoto!

A me iPhone 4 arrivato in 5 giorni… sostituito con uno NUOVO :wink: Fantastico…

ciao capellopazzo, che aveva il tuo iphone??

Il mio ritirato lunedì ore 12.20
Rientrato il mercoledì stesso orario con un altro iPhone 4.

scusa per la risposta in ritardo il mio iphone aveva il famigerato tasto home poco reattivo speriamo vada bene adesso che mi e’ stato sostituito!!! cioa ste1990:)

Voglio lodare anch’io la splendida assistenza Apple ,veramente di un altra categoria in assoluto!!!
Sostituito in 24 ore con uno nuovo,e senza costi di spedizione,grazie anche a Apple care!
Apple numero 1!!!

Io anke vorrei lodare l’assistenza xkè praticamente io avevo problemi oltre al tasto home anke probl di ricezione e un piccolo problema al vetro…x 2 volte mand in assistenza e nn me l’hanno sostituito dicendo “non è stato possibile riprodurre il problema” alla 3 volta ho kiamato mi hanno kiesto innanzitutto scusa il problema kn l’assistenza e ho parlato con un operatore di 2 livello e cosi mi hanno sostituito l’iphone in 4 giorni con uno nuovo (rigenerato) senza neanche guardarlo di nuovo…nonostante questo piccolo problema subito risolto da loro stesso fa vedere ke serietà hanno gli operatori e tutta l’assistenza apple…sn i migliori :w00t:

Il problema home è abbastanza comune, per evitare di usarlo spesso sto usando le gesture di activator e removeBG. Qualche settimana prima della scadenza della garanzia penso che lo porterò pure io :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Precisazioni:

1 - te lo cambiano con uno nuovo se l’hai comprato solo su Apple Store entro 14 giorni dalla data dell’acquisto altrimenti (Apple Care o no) te lo restituiscono riparato o rigenerato.

2 - il vantaggio di Apple Care è che al momento della richiesta di assistenza ti offrono la scelta: se opti subito per la sostituzione con altro iPhone (rigenerato) o se vuoi tentare la riparazione.

3 - 2 anni di copertura con la garanzia dalla data dell’acquisto.

Preciso solo per quelle persone che da poco hanno acquistato un’iPhone e non sanno in quali casi venga sostituito visto che viene menzionata un po troppo la parola “sostituito con uno nuovo”

p@olo

Confermo !!! Comunque assistenza ottima!!!

A me ne hanno mandato uno nuovo nonostante il “vecchio” avesse quasi 6 mesi di vita…
Secondo me si va a fortuna…

Te l’hanno confermato che è nuovo oppure è una tua deduzione?
Ci sarebbe da reclamare alla Apple perchè non rientra nei termini della sostituzione dopo i 14 gg
Fammi sapere che li chiamo

p@olo by Tapatalk

:blink: L’ho visto dal seriale…

L’avevo capito
Pensavo che te l’avessero proposto allora li la cosa cambiava

p@olo by Tapatalk

No no… secondo me va anche a fortuna… comunque il mio era perfettissimo! nemmeno un graffio… a parte una leggera levigatura che ad occhio non si vedeva nemmeno.

Ah ok capito :slight_smile:
Ciao

p@olo by Tapatalk

inviato scorsa settimana in assistenza con tasto home ormai malandato. oggi restituito lo stesso iphone con lo stesso identico problema…ditemi voi…

davvero insolito che abbiamo fatto così, probabilmente occorre essere fortunati anche in queste cose, io la settimana scorsa allo store ho cambiato il mio in 5 minuti.
Mi sa che ti tocca ritelefonare e arrabbiarti seriamente.