Assistenza apple

beato te che hai uno store vicino, nella mia città abbiamo a mala pena un mac donald…

Ragazzi approfitto del topic per farvi una domanda.La garanzia sul mio iPhone scadrà a breve,sono indeciso se estenderla con Apple Care,il mio tentennamento è dovuto sulla possibilità di spostarla su un eventuale iPhone 5.Dalle ricerche che ho fatto sono riuscito a capire che si può passare tra dispositivi,iPad con iPad,iPhone con iPhone e che in caso di vendita del dispositivo associargli un nuovo proprietario.Vorrei capire se il passaggio e fattibile soltanto con device della stessa generazione o anche con generazioni successive

Il passaggio non è possibile in nessun caso.

Ciao Marco,ma sul blog ho visto che qualcosa si può fare,allego il link

Si è un’ipotesi che se parte partirà dagli usa e poi probabilmente verrà diffusa in altri paesi.
Attualmente però (ho giusto chiesto all’applestore la settimana scorsa) non è possibile in nessun caso.

A ok,ti ringrazio

Prego.

scusami ho schiacciato invio per errore,quindi facendola adesso con un eventuale acquisto del nuovo iPhone andrà persa

Ripeto attualmente si, cioè persa non è esatto nel senso che resta abbinata al dispositivo di origine.

Ok,mi hai chiarito tutto,se resta legata al dispositivo in caso di vendita ne usufruisce chi lo acquisterà…grazie

Esatto :slight_smile:

iPhone 3GS sostituito alla seconda richiesta…

Beh!!! Comunque andata a buon fine:)

Salve a tutti! Ho un iphone 4 non jb e da circa 3 mesi il tasto home fai capricci. Ci sono giorni in cui si blocca e non mi permette di uscire dalle applicazioni aperte oppure non apre il multitasking. Non sempre ma è un problema noiosissimo che immagino alcuni di voi conoscano bene. Due giorni fa ho chiamato l’assistenza. La tizia con cui ho parlato mi ha consigliato di acquistare la garanzia ( apple care) e mi ha proposto la sostituzione del telefono.
Il mio cellulare non è graffiato ed è in perfette condizioni… a parte il problema rilevato al tasto home.
Vorrei chiedervi un parere.
Per la sostituzione hanno bloccato dalla mia carta di credito circa 500 euro che rimangono in cauzione.
Il problema al tasto è reale ma non perenne. Se dovesse poi funzionare quando lo controllano che fanno? mi tolgono i soldi? Queta cosa mi angoscia parecchio anche perchè la cifra è molto alta.
Inoltre ho letto che molto spesso consegnano telefonini rigenerati. E’ possibile capire dal seriale se è nuovo oppure no?
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.
Ps: il corriere dal traking che visualizzo passerà entro giovedì.

Vai tranquilla a me e’ stato sostituito e i soldi rimessi al loro posto in piu’ l’iphone e’ impeccabile:)

Sfrutto un’attimo il topic…

Puoi spiegarmi come si usano/impostano le gesture di activator?

Grazie

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Grazie infinite per la risposta! Spero vada tutto a buon fine come per te.
Farò sapere come è andata…
Buona giornata!

come avete fatto a farvelo cambiare allo store???
Se lo spedisco in questi giorni chiassà quando mi torna indietro…

4/5 giorni e ne riavrai un altro :wink:

Ciao! Alle 14.15 di oggi UPS mi ha consegnato l’iphone sostitutivo e si è portato il mio! Tutto questo dopo solo 3 giorni! Avevo chiamato l’assistenza lunedì e concordato tutto con loro. Calcola che abito a Palermo… E poi dicono che ci sono ritardi nelle spedizioni verso le isole…
Tutto ok per me, almeno per il momento!
Non so se sto per dire una cavolata ma credo che non mi abbiano dato un iphone rigenerato! E’ perfetto ed il tasto home non sbaglia un colpo! Spero di non avere problemi in futuro!
Un saluto ed in bocca al lupo!