assenza di segnale iphone 3gs ita dopo aggiornamento ios5

Ciao a tutti questa mattina ho aggiornato il mio iphone 3gs italiano a ios5 ma ora non mi trova più il segnale, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Nessuno che sappia aiutarmi? Non so più cosa provare, ho installato nuovamente ios5 originale ma niente… rimane con la scritta " assenza di segnale " o " nessun servizio "

Hai provato un altra SIM?o a ripristinare senza riprendere il backup?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuro sia italiano?
Vai in impostazioni - generali - info e riportami cosa trovi scritto in “firmware modem”

Si è italiano fino a ieri sera andava benissimo con scheda tim e fw 4.3.3

@ billie89 “firmware modem 05.16.05”

Rifai la procedura di ripristino

ora provo a ripristinare da itunes altrimenti proverò con il fw 4.1 non avendo mai eseguito il jb sull’ iphone

dopo aver ripristinato da itunes il problema rimane… Non trova nessuna rete

ho provato a ripristinare al fw 4.1 ma anche qui mi dà " nessun segnale " , non sò più cosa fare…

Hai detto di aver già provato con un’altra SIM giusto?
Potrebbe trattarsi di un problema hardware,dovrai mandarlo in assistenza.

ho provato con un’altra sim ma il risultato è quasi identico ( cioè ho una sola tacca di segnale… e instabile , non posso ne chiamare ne ricevere ). Vuol dire qualcosa o lo devo mandare in assistenza?

Mandalo in assistenza

ok grazie :wink:

Prego

stesso identico problema con iphone nuovo

ho lo stesso identico problema con iphone 3gs nuovo appena cambiato dall’assistenza… !!! proposte su cosa fare??? (oltre tornare all’apple store! )

L’iPhone e’ italiano?

si si ! mi è arrivato dall’assistenza… appena ho messo la scheda prima che lo aggiornassi, mi funzionava alla perfezione appena aggiornato si collega alla rete, poi si disconnette poi cerca… poi mi dice nessun servizio… insomma nessuna stabilità… sto in questo momento ripristinando … ma mi sa ke non è cambiato nnt…

Prova ancora a ripristinareettendo in dfu

Alla fine non riprendere nessun backup

ho provato prima senza DFU e non funzionava… ora ho riprovato con il DFU e funziona!!! :smiley: grazie billie!!! :wink:

Ottimo,prego! :wink: