Aspettando... Jailbreak per iPhone con firmware 4.1

purtroppo no…

A conferma del mio post precedente conferma c’è anche la conferma del chronic sul perchè non funziona greenp0ison con i dispositivi di generazione precedente, non perchè sono pazzi ma perchè shatter funziona come exploit solo sulla parte hardware di quelli di 4^

@chronicdevteam
chronic dev team
To clarify, the reason it does not work on non-A4 devices is not because we are lazy, but simply because it can’t be exploited on them.
7 ore fa via Twitterrific

ciao a tutti!
volevo dire una cosa: anke se dovremmo ringraziare ogni riga di codice che gli hacker scrivono x noi, x ma è una grande cavolata fare il jb solo x iphone4 visto che di 3gs ce ne sn un sacco in giro… quindi capisco ke vogliano rilasciare il jb in una data lollosa come il 10/10/10 10:10:10, ma perdio sarebbe stato figo avere la totale compatibilità con tutti i dispositivi.

io ogni caso, dato che mi sono rotto di avere un iphone verginello vorrei sbloccarlo, a costo di downgradarlo (4.0.1?) … mi linkate x favore una guida/post che non so dove trovarla?XD grazieee :slight_smile:

ma hai i file ecid o shsh salvati e riferiti a firmware precedenti per poter effettuare il downgrade?

non ho nulla… ho solo un’iphone 3gs 16gb con un inutile ios4.1:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:
se ripenso a qdo l’ho aggiornato mi viene voglia di uccidermi XD

mi spiace ma per il momento sei fermo bisogna attendere news sui 3gs

che odio… :crying::cursing:

cmq grazie :smiley:

Hai ragione, io ho scritto così perchè sapevo che questo exploit era basato su una falla trovata da geohot addirittura sull’iphone 2g, quindi pensavo lo avessero escluso a posta.
Mea culpa.

Ho l’Ecid salvato su Cydia, ma pur di non tornare a quella ciofeca di iOS 4.0.1 mi tengo il mio 3G senza jailbreak e al c… tutto!

Quindi se non ho capito male chi ha il 3gs neanche con greenpoison potrà sblocacarlo, oppure non è così?

io ho Iphone 3Gs fW 3.1.3 con Jb (purtroppo non ho salvato shshs 3.1.3) LO fatto solo pochi giorni fa con L’aiuto di ghema78…ma ovviamente è stato salvato il 4.1 Quindi non lo aggiorno lo lascerò così finchè non esce il JB per il 4.1! sperando che si possa fare sul mio. :wink:

Ci tocca aspettare e sperare ragazzi miei… Siamo in una brutta situazione
Io ho il mio iPhone 3GS sbloccato grazie alla phonebook, ma è castrato! Funge praticamente solo da iPod :frowning:

Ragazzi si parla di aspettare fino al rilascio di iOS 4.2 x il tool di jail x 3GS… Spero non sia così!! Ma Xk noi siamo così sfigati!!! Io inizio a cristonare… :frowning: :frowning: NON È POSSIBILE!!!

3gs No sblocco

Ma perchè tanta sf…a, preso dall’America e meno male che c’era la sim at&t per l’attivazione e poi sempre nel cassetto ad aspettare e ammuffire. Speriamo in qualcosa di buono in Pwnagetool new version.

jarno sai qnd esce??! sti cazzodi programmatori sono pagi milioni e fanno i cazzi k gli comoda… ah non ci sono piu i veri hacker!

Alla faccia del tool universale ed alla faccia di noi possessori di 3G e 3GS che abbiamo fatto l’upgrade a 4.1 confidando nell’imminente uscita del “tool universale”…
Con tutta la riconoscenza che si deve al Dev Team, stavolta però hanno toppato e di brutto!!! Anche loro come tutti noi avranno visto le voci che si diffondevano sul web di un tool che, secondo quanto si leggeva in giro, avrebbe dovuto essere universale, e si sono celati dietro uno stupido silenzio, non solo circa la data di uscita di Greenpois0n, ma non hanno neanche smentito le voci circa la presunta universalità del prossimo venturo tool!!!
Avrebbero dovuto come minimo smentire queste voci, che hanno indotto molti (forse tutti) noi a fare l’upgrade!
Mi chiedo perche!
Comunque, visto che ci siamo, qualcuno mi indica una guida CHIARA ED ATTENDIBILE su come fare il downgrade al 4.0.1, così almeno posso rifare Jailbreakme?
Grazie

puoi andare in downgrade solo se hai l’ecid o shsh relativo a firmware precedenti

Per Samu892003
No lo so sembra essere l’ultima speranza, anche se ci dovrebbe essere il nuovo tool di comex (jailbreakme e spirit), ma dopo l’uscita del firm. 4.2. (dopo Novembre). greenpoison ci ha ingannati in quanto all’inzio si diceva a destra e a manca che avrebbe jailbrekkato tutti i dispositivi ios 4.1.

ma a chi ti riferisci?
perchè guarda che il dev team come il chronic fa tutto questo gratuitamente e gli unici guadagni sono le donazioni degli utenti

Li ho, li ho salvati su Cydia! Ma mi posti un link di un tutorial fatto per bene?