Aspettando... Jailbreak per iPhone con firmware 4.1

Usiamo questo topic apposito per rimanere aggiornati sull’ultime ore riguardanti l’uscita dell’attesissimo jailbreak per i nostri iPhone montanti firmware 4.1.

Aggiornateci tutti, e non scherzate:D

10…9…8…7…6…5… :slight_smile:

allora fra quanto? si hanno altre news?

no…anche perchè avevano detto che la data non la dicevano in anticipo

mamma mia… che si muovessero, nn sto più nella pelle :lol:

Greenp0ison ha aggiornato la pagina del suo sito oggi. Ovviamente è sempre lo stesso logo (mela-teschio) ma dalle info pagina risulta modificata.

iphone

anche io sono in attesa per il 4.1, poi quando uscirà, chi mi potrà fornire una buona guida?

leggi il blog di iphoneitalia e troverai come sempre quando esce un nuovo jailbreak la guida passo per passo

ho l’impresssione che ci stiano mettendo un pò troppo per sviluppare un jb del nuovo firmware 4.1. come mai??
grazie

se lo sapevamo ci mettevamo l’anima in pace… secondo me è tutto già fatto, mancano solo dettagli… dajeee:D

a differenza dei precedenti jailbreak che erano fatti su un exploit che si basava su un bug del firmware (tipo jailbreakme) questo jailbreak è più complesso e importante perchè sfrutta un exploit trovato nell hardware dei dispositivi ovvero nella bootroo.
Questo permetterà di avere un jailbreak che sarà sempre valido per i dispositivi che onta quell hardware, però una volta sistemata questa prima fase ci vuole un “mezzo” (tool di jailbreak) per applicare tale exploit ai firmware odierni, quindi il laoro è stato più lungo e complesso del solito però credo siamo arrivati agli ultimi dettagli.

Quindi quando esce il 4.2 lo si potrà sbloccare con lo stesso tool visto che sfrutta un punto debole dell’ Hardware non del Firmware giusto?

Io preferisco che ci mettano qualche giorno o settimana in più ma che almeno quando esce sia senza bugs! :wink:

esatto ci dovrà essere solo un aggiornamento della versione del tool per renderlo compatibile col nuovo firmware, una cosa come quella che avviene adesso per snowbreeze o pwnagetool

scusa… ma chi se ne frega, tanto poi si ripristina e si rifà il JB senza Bugs… ma almeno lo facessero uscire immediatamente!

se vi dico che è da 20gg che ho un iphone at&t 4.1 nuovo boot chiuso in un cassetto cosa ne dite??meno male che ne ho un altro uguale ma ita e jb 4.0.1…
belin che parto difficile…

io da una settimana… uffa!!!:confused1:

il collezzionista:):):):slight_smile:

ciao Ragazzi,
anchio sono tra i “fortunati” che hanno aggiornato il 3GS al 4.1 con conseguente baseband al 05.14.02… :frowning:
è una settimana che è spento nel cassetto… :crying:
speriamo bene…

ragazzi ma è possibile avere un link dove vedere i progressi??