Aspettando... Jailbreak per iPhone con firmware 4.1

ultimi dettagli… preghiamo xD

Ragazzi ho trovato un sito con 15 euro lo sbloccano ti mandano tutto è possibile?io ho un iphone italiano che ho usato sino a ieri oggi l’ho aggiornato alla 4.1 e non mi legge + le sim mi da solo emergenza sono disperato non so come risolvere

Scusate, ma ho bisogno di un chiarimento da qualcuno che sia esperto, per davvero…
Come tutti aspetto Greenpois0n e come tutti cerco in giro aggiornamenti sulla evoluzione delle cose. In una di queste ricerche mi sono imbattuto in un articolo di cui posto l’indirizzo:
GreenPois0n makes jailbreak for iOS 4.1 on iPhone 4 DO-able
Per chi non volesse leggerlo tutto, cito una parte:
“…In related news a hacker from the iPhone Dev Team who goes by the alias of “p0sixninja” has confirmed a work around so that jailbreak iPhone 4′s can bypass the activation phase of iTunes. It has also been reported that the people who are on the 05.14.02 baseband won’t be able to jailbreak until the new version of Ultrasn0w is released…”
Nelle info del mio 3G leggo che il FIRMWARE MODEM é 05.14.02, per l’appunto. BASEBAND e FIRMWARE MODEM sono la stessa cosa?
Significa che all’uscita non potrò fare il jailbreak???
Voglio precisare che il mio 3G non ha alcun blocco gestore, é italianissimo e pagato per intero per non avere problemi di gestore…

lascia perdere è una truffa, il tool di jailbreak non c’è ancora e non ne esiste nemmeno uno solo a pagamento!!!
anche perchè i tool da sempre sono rilasciati free ovvero Gratis!!!
questa è solo gente che cerca di speculare su utenti che non sono molto informati sull’argomento.

Speriamo ch arrivi presto…io sono Fermo alla 3.1.3 con il JB.aspetto di passare alla 4.1 con il Jb mi serve l’applicazione delle cartelle dove posso meterci dentro le mie applicazioni…

il Mio Firmware Modem è 05.12.01, che significa??:confused1: illumitateci!

Si, ok, ma secondo te é vero che se abbiamo quella baseband non potremo fare il JB se prima non esce Ultrasn0w bla bla bla?

la baseband riguarda solo i telefoni stranieri che sono simlocked factory per poterli usare con tutte le altre sim, per quelli italiani simfree la baseband non c’entra

in una domanda dell utente chap0nia a p0sixninja in cui gli chiede se il jailbreak uscirà prima di sabato, p0six ha risposto “maybe” ovvero forse

Twitter

Twitter

SPERIAMO RAGAZZI!!! ho il mondo di app da scaricare,cose da provare a fare…
e avrò molto bisogno del vostro aiuto xk nn ho mai fatt nulla!! ;D

cmq ho letto su un sito nel web che si parla di 10/10… anche se spero stasera o max domattina :smiley: cmq ragazzi dovremmo esserci!!

anche veence incalzato da messaggi in twitter di gente che gli chiede se sono veritiere le notizie del jailbreak dice di stare tranquilli e avere ancora un poco di pazienza che ci siamo ormai

Il tool per il jailbreak del firmware 4.1 potrebbe essere rilasciato prima di sabato, parola di P0sixninja! [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ci siamo…
il 10/10/10 ore 10:10
greenp0ison

Twitter

e chi ci avrebbe mai pensato… geniale… e ora aspettiamo con ansia questo fatidico giorno :smiley:

ragazzi ma quindi sarà finalmente possibile sbloccare la parte telefonica per i nostri amati iphone col greenpoison???

penso di si pablos… :smiley:
EVVAI RAGAZZI NON VEDO L’ORAAAAAAAA!!

LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!!

aspetto comunque conferma da ghema78 che mi sembra il più informato di tutti :stuck_out_tongue:

non vedo l’ora di mandare il mio primo sms con l’iPhone hauhauuahua

cosa vuol dire sbloccare con greenpoison???

sezione 3gs…le ultime notizie dicono niente poison su 3gs!!!

Ecco infatti anche io ho letto che il JB sarà solo per i dispositivi di 4° generazione: Iphone 4 e Ipad…e allora per chi ha un 3gs con 4.1 e vecchio iboot? Che fregatura è? :cursing: