Arrivato

ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, iscritto da poco.
Che dire…ordinato un 3G S 16giga Black ieri alle 11.50 direttamente dallo store. Ordine preso in carico e spedito con mail delle 22.40 in cui segnalavano che il pacco sarebbe stato in consegna non oltre il 26 giugno.
20 minuti fa è passato il corriere sotto casa mia consegnandomi il pacco :thumbsup:

non me lo aspettavo anche perchè al momento dell’ordine la consegna veniva dato in 4-5 giorni lavorativi

beh che dirti… congratulazioni!!! :thumbsup:

grazie… ma io non ho fatto nulla se non decidere l’acquisto e aver pensato che questo fosse un investimento per il futuro.
Devo aggiungere che con lo store per le poche volte che ne ho usufruito sono sempre rimasto soddisfatto, questa volta ancor di più

lascio aperta la discussione perchè può interessare a qualche utente che magari vuole acquistare il 3gs sullo store, però devi modificare e mettere un titolo più specifico

fatto… grazie snoze per il suggerimento

Faccio o non faccio?

Ragazzi sono qui con la mia carta di credito, pronta a d acquistare on-line il nero 16 Giga. Pero’ ho bisogno di un po di incoraggiamenti, sono sempre 600 euro!!! Vi prego!!!:w00t:

Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy
Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy Buy

:D:D:D

Don’t buy it.

Fatto

Non ho potuto aspettare, erano mesi che volevo farlo, l’ho preso!!! Per ora sono in Germania, arrivero a casa tra 10 giorni e lo trovero’ li, bellissimo ad aspettarmi. Sono emozionatissima.:slight_smile:
:crying:
Stima di consegna: 4 giorni lavorativi!

Lo portero cn me in Germania e magari mi compro una sim cn buone offerte per il traffico dati. WOOOOOOOOW

Ciao a tutti

whyyy???

@Chess:
…perchè non comprarlo ???

@fefe84:
Grandissimo, vedrai che non te ne pentirai…

dal nick è evidente che sta giocando a scacchi in solitaria…

Grazie mille Lucignolo, so che non me ne pentiro!!! Di Apple non ci si puo mai pentire.

PS GrandissimA, sono donna.:stuck_out_tongue:

Auguroni!!

In effetti lo Store è molto efficiente, io l’ho ordinato venerdì mattina, il pomeriggio è partito e Lunedì è arrivato, considerato che di mezzo c’erano sabato e domenica non è niente male.

Sorry GIRL !!! :D:D:D

complimenti a entrambi per l’acquisto, fra un pò vi farò compagnia anche io :wink:

e magari ti muovi a simoooooo!!!

hey

Ieri ho venduto ad un amico il mio caro 3g…ma domani ritiro il fiammante 3gs bianco!!:w00t: era ora :-))

oggetto fantastico…dopo due giorni di utilizzo devo dire che tute le aspettative sono state abbondantemente rispettate. Le rifiniture sono ottime, nemmeno da mettere con i soliti cellulari con i case interamente in plastica che dopo un po di tempo di utilizzo scricchiolano in più punti. Avevo solo un po di dubbi , abituato come sono da Apple senza un manuale da sfogliare, a padroneggiare le varie funzioni, ma devo dire che è semplicissimo da utilizzare e appagante sotto ogni aspetto, per me i soldi li vale tutti solo per il software (facendone le dovute proporzioni ovviamente).
Avevo anche sentito delle lamentele per quanto riguarda la qualità delle telefonate, ma devo dire che la voce dell’interlocutore è chiara e ottima.
La navigazione in WiFi è fluida e veloce, e quasi non mi sembra di navigare con un cellulare. La navigazione sotto Edge non l’ho ancora sperimentata (sono ancora in fase di scelta e valutazione delle varie offerte).
Insomma soddisfatto al 100%