Arrivato

gul, devo prenderlo anche io, ma prima devo vendere il bellissimo sony ericsson xperia x1i pagato 649 euro…ma chi me lo ha fatto fare ?? uff:blink:

Benvenuto nel club…io ho venduto il mio il 19 Giugno, prima d’andare a comprare l’iPhone 3Gs.
Acquistato il 5 Novembre 2008 al prezzo di 649€, l’ho venduto a 260€…come te…ma chi me lo fece acquistare ??? :D:D:D

Adesso che ho l’iPhone, non tornerei indietro per nulla al mondo !!!

Iphone is the TOP

Arrivato

Ragazzi e’arrivato!!! Oggi!!!
Lo potro’ vedere tra una settimana, pero sono felicissima che sia a casa ad aspettarmi. Ordinato giovedi, tardo pomeriggio, arrivato oggi in mattinata.

Puntualissimi.

oggi ho girato vari centri commerciali, ma sembra che il 32gb lo vendano solo con abbonamento… dove lo posso trovare senza abbonamento?? non vorrei prenderlo sullo store perche se arriva con dei problemi poi la sostituzione è un po complicata no??

Premessa, se lo rpendi on rpoblemi sei un po’ “sfigato” e cmq è più faciel sullo store,viene il corriere a casa a prendertelo e non devi andare tu al centro commerciale:thumbup1:

Ma come è possibile che lo vendano solo con abbonamento?
Non posso dire che sia strano semplicemente perchè è impossibile, per accordo con Apple l’Italia è uno dei pochi paesi nel mondo che è obbligata a vendere l’ iPhone anche senza contratto!

non c’è bisogno di urlarmi dietro… quello che volevo dire è che secondo me sia tim che vodafone fanno finta di niente per cercare di venderli tutti con i loro abbonamenti…

ordine su applestore

salve ragazzi! ho ordinato un 3gs nero 16gb sullo store di apple, ordine di sabato 4 luglio alle 16 ed ancora nn risulta nemmeno spedito…qualcuno può rassicurarmi a riguardo?

nessuno di noi può rassicurarti…cosa vuoi che ne sappiamo noi???

Ciao a tutti!anke a me è capitata la stessa cosa!sono andato in tre diversi punti vodafone ed in uno tim e mi hanno esplicitamente detto ke siccome ne hanno pochi li vogliono vendere solo con abbonamento e ke con ricaricabile nn me l’avrebbero dato!!è una cosa indecente!
cmq ora l’ho ordinato su applestore e la consegna stimata è per il 14-15 luglio…speriamo arrivi presto!!