Arriva fring

Peccato che non si trovi già più. :thumbdown:

Rettifico, TROVATO.
Ma come l’hai installato? Ok il Jailbreak necessario, ma poi?

Sbloccato in 3g…mezzo secondo di ritardo ma trasmissione ok…non conviene cell versus cell…0.250 in italia…ottimo cmq!!!:smiley:

qualcuno potrebbe scrivere passo passo
la procedura per inseire il ‘Fring_patched_for_3G’
via ssh please

grazieee

con poivy cellulare verso cellulare costa 0.05 però la qualità non è il massimo…

ma una cosa… come si cancellano i contatti fring? ho digitato male un nome e non so chi cavolo ho aggiunto come utente fring. Vorrei cancellarlo, ma come si fa?

Eccoti servito

Fring patch to allow calls to be made over edge or 3G
instructions

  1. You must be running a Jailbroken iPhone / iTouch
  2. Install original Fring via iTunes App Store.
  3. Now SSH into your iPhone / iTouch; remember root / alpine
  4. Find Fring.app under root var/mobile/applications
  5. To find the Fring.app, you then need to click on the most recently installed folder which will be your original Fring and inside should be the Fring.app
  6. On your computer, rename the modified 3g Fring .api to .zip; it will now open in winzip or mac compatible unzipper e.g. zipeg
  7. Delete the original Fring.app on your iPhone / iTouch
  8. Copy the extracted 3g Fring.app from the zip folder across to your iPhone / iTouch either via the WinSCP (PC) or Yummy FTP (Mac).
  9. Now you need to set the permissions. This is easy so please do make it more complcated for yourselves. ALL the files within the 3g Fring.app replacement must be set to 755 (Yummy) or 0755 (WinSCP). You should see all the files being altered as it goes through the process of changing the permissions.
  10. When I tried it, it worked immediately after changing the permissions without a reboot but if it does not work then please reboot.

Funziona. Io ho seguito passo passo.

a voi funziona backgraund con fring?

Non ho nemmeno provato ad installarlo. Ho letto pareri discordi ed ho lasciato perdere.

ma sul iPhone, per avere msn si deve installare per forza fring?

Anche PalRingo ti permette di usare Msn e a mio parere è nettamente migliore

Io mi trovavo meglio con Agile Messenger sulla 1.1.4. ma non l’ho più trovato adesso che ho aggiornato il mio iphone…qualcuno sa se è disponibile già una versione aggiornata?

io consiglio im+…è veloce e semplice…