Arriva fring

CI RISIAMO…
Di nuovo la pagina sul sito di FRING che annuncia FRING per IPHONE 3G e il link non ti manda da nessuna parte…LO VOGLIOOOOOO!!!

io googlelellando ho saputo ke proprio gg era stata rimessa…ma qnd sono andato a cercarla nn l’ho trovata…sta diventando una soapopera sta cosa!!! uff…

ora c’è l’ho appena scaricato…

Ma va bene per il 2G?

ciao a tutti ragazzi…prendo l’occasione di presentarmi e di porvi già una domandina:
mi kiamo Andrea e ho 24 anni e sn davvero un felice possessore di iphone da quasi 2 settimane…vi ho seguito un po clandestinamente in qst giorni e ho deciso finalmente ad iscrivermi in qst bellissimo forum…
ed ora la domandina…=)
…ho scaricato anke io fring tutto ok, finkè nn mi kiede di registrarmi, metto id nik e password…poi la mail ma mi dice ke nnè valida!!!perkè??
…vi ringrazio ciao ciao

certo basta avere il firmware 2.x

prova a riavviare tutto e rifai la procedura

Grazie mille :smiley: Però con questo programma non mi ci trovo…:frowning:
Suona e vibra ogni volta che ricevo un messaggio (non si può togliere?)

Palringo mi trovo meglio però è un po complesso XD
IM+ mi trovo bene…peccato che si chiude dopo un po :thumbdown:

fatto…l’ho tolto dall’iphone e poi l’ho rimesso dalle mie applicazioni di itunes ma niente…continua a dirmi di inserire una email valida…nn capisco perkè!!!:confused1:

ma la bolla rossa con lo zero è normale che rimanga dopo aver chiuso fring? … ho riavviato il tel e ancora rimane lì…

si per ora lo zero rimane… vedrai che è un bug che risolveranno nel prossimo update!
per il resto è una grande bella app… insieme a beejive è la migliore…

nessuno sa aiutarmi cn il mio problema?

attento a nn confonderti con user id, nickname e indirizzo mail!
assicurati di aver riempito correttamente tutti i campi!

ho letto sul manuale che prima della chiocciolina non ammette punti. pertanto devi farti un’account dove l’ID prima della chiocciola sia liscio…

Grande!..t ringrazio…infatti la mia mail ha il punto…ora proverò a fare un’altro account…però ke cavolata dai…

il mio ha un - e nn ha ftt problemi…si effettivamente è proprio una cavolata…continuo a preferire palringo

ma voipBuster non funziona … cioè io sente ma l’interlocutore non mi sente…
lo fa anche a voi?

PIccola domanda: ma anche a voi le telefonate Voip vi funzionano solo in WiFi? Se sono in 3G mi dice che non posso. Ma che è sta cavolata?
Grazie

cerca su google la versione che permette le chiamate anche in 3G, confermo che funziona alla grande e come voip consiglio poivy per i prezzi … qualcuno conosce chi ha prezzi più bassi?

anche voipcheap è abbastanza vantaggioso… io mi trovo benone…