Arriva fring

FINALMENTE ARRIVA FRING PER IPHONE 3G iphone installation process
DISPONIBILE SU APPLE STORE DA OGGI
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ma dove? su apple store non c’è.

lo so la sto cercando invano anche io ma se vai sul sito fring dice che è disponibilesu apple store…La staranno mettendo. Boh!

Se clikki sul link che ho messo lo puoi constatare tu stesso
iphone installation process

lo so, l’ho visto. ma su applestore non c’è.
forse non c’è per l’Italia.
booo

Si ma non possono fare ste cose…sono mesi che sto aspettando questa appl. Ora dicono che c’e’…ma dove???
:cursing::cursing::cursing:

ma forse è solo USA e pooi a che serve?

al momento è solo per gli usa

Ma non ci posso credere che vuol dire solo per gli USA? Ma perchè Apple Store USA ha dei prodotti differenti dai nostri???

si, ad esempio loro hanno gia last.fm

allora, in poche parole è apparso su AppStore Italia e dopo circa 10 minuti è stato tolto…bha…

:cursing:lo trovo ingiusto:cursing:

ora cè di nuovo la scritta COMING SOON, che peccato!!! Per un po ci avevo anche creduto!!!
:(:crying:

È gratis o a pagamento questa applicazione? :slight_smile:

scusate la mia gnranxa…
ma sto FRING che cosa sarebbe?
un gioco, vero?
e che gioco?

mi avete incuriosito… :smiley:

Fring presto compatibile con il firmware 2.x - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie, dif :wink:

ecco perchè sul blog non avevo letto la notizia: si tratta di un’app per cidya e installer ed io non ho voluto sbloccare l’iphone :smiley:

Va be…come scusa nn va tanto bene :D…perché cmq il tasto CERCA esiste ;).
Cmq tranquilla :).

@Alexmexico
Altrò che se ne hanno di diversi…si possono anche noleggiare film e vedere in replica programmi televisivi sempre a noleggio per esempio…qui in Italia e in Europa mi risulta non riescano a farlo per un problema di diritti…

Ciao

Va beh scusa ma riesci ad entrare in APP store solo dagli USA? Io credo che per prodotti come l’Iphone simbolo della globalizzazione tutti dovrebbero avere la possibilità di accedere alle stesse applicazioni…che è sta storia degli americani che devono avere sempre tutto prima!!! Bah!
GRINGOLANDIA il regno dei bambacioni sempre avvantaggiati…