Applicazioni che non si aprono!!!! AIUTO!!!!!

già provato…ma il risultato non è cambiato…hihhi :slight_smile: ho fatto pure la rima!!! :slight_smile:

Ho provato a fare un giro su vari siti e forum…
Ci sono una marea di persone che hanno lo stesso problema, e non si riesce a risolvere…
Speriamo che il problema si riesca a risolvere in fretta!!!

io e 3 giorni che sto diventando matto con quello del mio amico un 3G preso da una settimana aveva il firm 2.0.1 poi lo abbiamo aggiornato come itunes consiglia e… tac le applicazioni di appstore si aprono poi dopo mezzo secondo di chiudono lo avro ormai ripristinato 7-8 volte ho provato pure con account diversi e custom firmware e pure un downgrade del firmware (2.0.1) che non e andato a buon fine non ne so il perche,(ma questo problema dell 'appstore niente da risolvere, addirittura sono riuscito a fare partire i giochi C***kati dell appstore che partono a prima botta, pensare che il mio 2G va cosi bene,il resto funzia tutto bene tranne qualche impacciatura nella rubrica, speriamo risolvano al più presto…

dai e dai,
ho trovato una soluzione qua Pwnage, iPhone 2.0, Cydia, Installer => AppStore Apps Crash - Solution/Fix! | iLikeMyiPhone.com su questo sito estero a quanto pare e un problema di autorizzazioni, itunes… (sto odiando sempre di più la politica apple ridatemi le app su installer),
se seguite la guida passo passo N°2 si risolve il problema o almeno me e risolto cosi…
Saluti!

raga mio aggioungo anche io! ho lo stesso problema da quando ho aggiornato il firmware al 2.0.2 e jailbrakkato! le applicazioni dell’appstore non si aprono mentre quelle di cydia e installer si! come risolviamo!?!? vabè che domani dovrebbe uscire il famoso 2.1! e speriamo!

Ciao Snapz,
ma facendo questa procedura, se si dovessero aggiungere altre applicazioni da Apple Store, si deve ripetere la procedura da capo e quindi eliminare ogni volta le applicazioni non ufficiali?

Ciao e grazie,
Angel

Ciao, a tutti, sono Lorenzo, dopo aver letto la recensione di Air Sharing l’ho installato però mi va in crash ogni qual volta lo apro.

L’ho disinstallato, ho spento l’Iphone e successivamente l’ho installato nuovamente però il problema non si risolve.

Grazie a coloro che vorranno aiutarmi

Lorenzo

Ho un 2G FW2.0.1

stesso problema

Anche io ho lo stesso problema. Ho provato in tutti i modi ma i programmi dell’apple store non li apre e la cosa è gravissima visto che i programmi erano gran parte delle funzionalità dell’iphone. Cmq se come dice Tony oggi esce il nuovo aggiornamento li possiamo perdonare. Basta che poi funzionino i programmi e ci siano novità

Io ho risolto togliendo tutte le applicazioni, reinstallandole col downolad in itunes, col telefono collegato al pc, e dopo sono andate anche le successive scaricate da appstore del telefono…
Comunque la 2.1 dovrebbe risolvere per tutti.

è stata aperta la guida utilissima su come risolvere questo problema però ora ci vuole la versione 2.1 così scarichiamo tutte le applicazioni e stiamo tranquilli che non si inceppi nulla

voglio il 2.1 pure se risolve solo qst problema e gli altri no nn mi interessa voglio app store funzionante

Ciao a tutti! Ho un iPhone 3GS con sistema aggiornato da poco al 3.1 e ho avuto il vostro stesso problema (le applicazioni scaricate si aprono e di richiudono subito) e sono riuscito a risolverlo in un modo molto semplice:

  • tenete premuto un dito su un app (come qndvvolete spostarle o cancellarle)
  • qnd le icone vibrano tenete premuto il tasto home finchè non di apre il controllo vocale, continuate a tenere premuto il tasto home: un messaggio vocale vi dirà che “non avete detto niente” (o cmq un altro messaggio “nessuna musica in riproduzione”) a questo il controllo vocale si chiude o premete voil it tasto annulla
  • e il gioco è fatto: a me le applicazioni hanno ripreso a funzionare!

Spero sia così anche per voi

ho avuto lo stesso problema, mentre usavo safari si è bloccato, ho eseguito un hardreset e si è bloccato in accensione e poi le app non si attivavano più, è stato sufficiente spostare un app di posizione tramite itunes ed eseguire la sincronizzazione

Ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema con la versione 3.1.3 del 3GS 16GB… avevo installato una decina di applicazioni gratuite… ad un tratto nn si aprivano piu… ne ho scaricato un’altra, et voilà… tutto risolto :smiley:

uggs boots on sale

You’ve found the world’s most comfortable ugg boots on sale. The thicker merino sheepskin used in our ugg boots cools your toes in summer and warms in winter to produce a supremely comfortable 22 degree constant temperature. Unlike other footwear, ugg boots are made from a natural insulator. Constantly circulating air prevents heat exchange keeping you comfortable regardless of the temperature. With thicker sheepskin we offer greater insulation, comfort and strength.Our seriously luxurious chestnut ugg classic tall bootsare individually hand crafted from the highest grade twin-faced natural sheepskin available.Bailey Button UGGs as well as the Classic Short,is a calf-height boot made from genuine twin-face sheepskin.With a wooden UGG logo button and elastic band closure. The Bailey Button can either be worn up or cuffed down adding a little variety depending on your style.

A me é bastato rimettere l’username e la password per il login all’app store (che non so perché erano andati via) ed hanno ripreso a funzionare!!

identico problema comprato ieri porca tr.! mi uccido