Applicazioni che non si aprono!!!! AIUTO!!!!!

Ciao a tutti,ho da circa una settimana un iphone 3g bianco 16gb… ho un piccolo problema con le applicazioni scaricate da apple store…Ogni volta che cerco di aprirle mi si aprono per pochi secondi e poi si richiudono da sole… e dopo un po mi si resetta anche il telefono!!!questo lo fa solo con le applicazioni scaricate qiundi non credo sia un problema di telefono…Tengo a precisare che le applicazioni che ho sono tutte gratutite!!!he provato anche a settare il telefono ed ha reinstallarle ma niete da fare!!!Potete aiutarmi grazie!!!

è un bug del firmware, prova a reinstallare tutte le applicazioni

ho!!!gia provato ma niente da fare!!! Dopo un po ricominciano ad non aprirsi piu…

ma quante ne hai isntallate

cinecy… anche a me con la prima installazione mi ha riportato che alcune applicazioni non era riuscito a sincronizzarle… rifai la procedura e vedrai che te sincronizza tutte la seconda volta.

ne ho installate 24 tutte gratuite… le ho scaricate wifi… ho provato a cancallarle tutte e sincronizzarle di nuovo ma niente da fare…le applicazioni dopo un po che le apro si richiudono… Se ravvio il telefono non cambia niente…nik… il mio non è un problema di sincronizzazione, ma delle applicazioni insallate che non aprono…

Ho lo stesso identico problema

wolf…allora siamo in due… chi ci aiutaaaaaaaaaaaa:::::::::::::::

Ascoltate ragazzi… so che è una palla, ma vi consiglio di ripristinare comunque il vostro nuovo iPhone 3g anche se lo accendete per la prima volta. Vedrete che le cose migliorano, io c’ho perso un’oretta tra ripristino e sincronizzazione, ma ne vale la pena e… permettete anche al telefono di caricare al massimo la batteria.

ho fatto anche l’aggiornamento del software!! ma niente da fre l’unica cosa che è cambiata e che una volta aperte le applicazion si spegne…non so piu che fare!!!

Non so che dirvi ragazzi! A me funzia bene. Dico bene e non benissimo perchè è un po’ lentino e a volte si bloccano le applicazioni al tocco dello schermo come se ci fosse un ritardo nell’interfaccia grafica. Rallentate… provate a toccare lo schermo una volta sola e attendere per vedere se vi ha preso il comando: il FW 2.0 è lentino e ha dei bug.

allora apetterò l’aggiornamneto del firmware…!!!

come si fa il ripristino visto che ho lo stesso identico problema???

Dai… basta che cerchi nella sezione ‘Guide e Tutorials’ :wink:

Portalo indietro a chi te lo ha venduto…certo non è facile staccarsi di già dal telefono…ma se è in garanzia meglio darglielo a loro!

io anche avevo questo problema…rispristino con itunes…ora va benissimo proprio come mamma apple l’ha fatto

cmq aspettiamo un’aggiornamento firmware

Ho un iphone3g 16 gb sbloccato con il 2.0.2

Domanda: ma il problema voi l’avete risolto con il firmware 2.0.2?
Io no!!!
Anzi devo dirvi che quando si blocca non riesco ad aprire neanche l’ipod!
Mentre le applicazioni di cydia (tipo: bosspref, videorecorder, ed altri) si aprono.
Inoltre, anche prima di sbloccarlo questo problema era presente.
Come la mettiamo???
Lo vendo o lo butto???

io ho risolto installando un app gratuita da appstore…dopo tutte le altre app si aprivano

Ciao Cinecy84, Wolfy84 e all.
A quanto pare siamo in 3…
Ho lo steso problema.
E ce l’avevo anche con il FW 2.0.1.
Si risolve con il reset completo del telefono e reinstallazione generale, ma dopo un giorno si riprensenta!
Proviamo a capire se abbiamo qualche particolarita’ in comune.
Io faccio la sincronizzazione su un PC e su un MAC, ho un’agenda con molti dati (qualche migliaio di record) e una rubrica con oltre 700 contatti. Ho installato un centinaio di applicazioni da app store, senza nessun FW modificato o nessuna modifica all’Iphone originale. E mi si e’ bloccato un paio di volte.
Poi ho provato a installare Cydia e Installer patchando il FW con Quickpwn, si era rimesso a funzionare tutto ma e’ durato circa un giorno e siamo daccapo. Ho riprovato a patchare con quickpwn ma non si riprende.
Nessun problema invece con alcune app scaricate con Cydia.
Ah, dimenticavo un “piccolo” particolare". Le applicazioni di base funzionano tranne una che visto il nome dell’oggetto e’ abbastanza importante: IL TELEFONO!!! :-///

A I U T O ! ! !

Applicazioni che non partono ??? Non piu’ !!!

Salve ragazzi, ecco come ho risolto, fino a prossimo aggiornamento…
Dopo l’ennesimo ripristino (quattro in quattro giorni consecutivi, con quattro ore al giorno perse…) ora di notte metto l’iphone in modalità aereo (di fatto non lo spengo più) e di fatto tutte le applicazioni funzionano regolarmente.
Sperando di essere d’aiuto a qualcuno, vi saluto cordialmente