Salve, mi serve un informazione:
La apple tv può essere connessa SOLO ad una tv oppure anche ad un pc (da usare come monitor) che abbia l’attacco hdmi?
Se io ho un pc che ha l’attacco HDMI e ci attacco la mia apple tv, il pc può fungere da monitor? Oppure serve una tv hd?
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie
Sì ma è illogico, non capisco perchè se si mette il pc in modalità monitor o comunque se lo schermo viene usato SOLO come monitor non possa funzionare :V
Comunque nel caso avessi il monitor quello con gli attacchi strani, quelli con le viti (Non ho il nome) esistono adattatori?
Come verifico se il monitor è compatibile?
perdonami ma non è logico quello che vuoi fare tu… l’apple TV è stata concepita per un certo utilizzo, in un determinato ed unico modo… se vuoi farle fare altro, NON PUOI.
E’ come dire: Posso correre sui dossi con una Lamborghini?
No! xche si spacca…
MA è illogico… è nata per andare forte su strada!
adesso non ci capisco piu niente, hai un portatile o un desktop?fai le tue prove no? il connettore di cui parli con le viti è il vga, se esistono adattatori per hdmi lo scopri con google .
Sto decidendo SE prendere lìapple tv quindi non posso provare.
Mi sono venute in mente alcune cose:
Se avendo un PORTATILE con l’attacco HDMI ci faccio qualcosa
Se va bene un qualsiasi Tv o Monitor di nuova generazione oppure se devono avere requisiti particolari (in poche parole se io vado a comprare un tv è compatibile o devo cercare qualcosa di specifico)
Con quali adattatori si perde l’audio e con quali no
Quello del portatile è un uscita… Perciò non te ne fai niente.
Solo l’hdmi ha video e audio. Con adattatori dvi o vga perderai l’audio.
Va bene qualsiasi tv o monitor con ingresso hdmi.