Apple TV

Salve, mi serve un informazione:
La apple tv può essere connessa SOLO ad una tv oppure anche ad un pc (da usare come monitor) che abbia l’attacco hdmi?
Se io ho un pc che ha l’attacco HDMI e ci attacco la mia apple tv, il pc può fungere da monitor? Oppure serve una tv hd?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

L’apple tv DEVE essere connessa direttamente ad un monitor e non ad una scheda video.

il monitor DEVE avere un ingresso HDMI.

Il pc non puo fungere da monitor.

Mi auguro che quanto scritto prima e l’ammonizione, siano serviti a qualcosa.

Modifica il titolo come richiesto o si chiude

Apple TV

Mettere il pc in modalità monitor quindi usare lo schermo come se fosse un monitor? È fattibile?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

il titolo?

Ora lo faccio, ero dall cell e ora ho acceso il pc.
Intanto rispondi? :L

Giovanni, prima modifica il titolo e dopo avrai tutte le risposte che ti serviranno :wink: grazie.

al prossimo messaggio senza la modifica del titolo, si chiude per moderazione ignorata.

Si usano anche i perfavore…

Modificato, ora le risposte asd

addirittura?
la risposta è no. l’apple TV, come gia detto, DEVE essere collegata ad un monitor per mezo del cavo hdmi.

Sì ma è illogico, non capisco perchè se si mette il pc in modalità monitor o comunque se lo schermo viene usato SOLO come monitor non possa funzionare :V

Comunque nel caso avessi il monitor quello con gli attacchi strani, quelli con le viti (Non ho il nome) esistono adattatori?
Come verifico se il monitor è compatibile?

  1. si
  2. devi provare

perdonami ma non è logico quello che vuoi fare tu… l’apple TV è stata concepita per un certo utilizzo, in un determinato ed unico modo… se vuoi farle fare altro, NON PUOI.

E’ come dire: Posso correre sui dossi con una Lamborghini?

  • No! xche si spacca…
    MA è illogico… è nata per andare forte su strada!

Capisci che non ci sta?

dvi? si esistono gli adattatori ma perderesti l’audio…
però mi spieghi cos’è la modalità monitor in un pc?

adesso non ci capisco piu niente, hai un portatile o un desktop?fai le tue prove no? il connettore di cui parli con le viti è il vga, se esistono adattatori per hdmi lo scopri con google .

Ok, rifaccio il punto della situazione.

Sto decidendo SE prendere lìapple tv quindi non posso provare.
Mi sono venute in mente alcune cose:

  1. Se avendo un PORTATILE con l’attacco HDMI ci faccio qualcosa
  2. Se va bene un qualsiasi Tv o Monitor di nuova generazione oppure se devono avere requisiti particolari (in poche parole se io vado a comprare un tv è compatibile o devo cercare qualcosa di specifico)
  3. Con quali adattatori si perde l’audio e con quali no

Grazie e scusate per i disguidi di stamattina :stuck_out_tongue:

Apple TV

Quello del portatile è un uscita… Perciò non te ne fai niente.
Solo l’hdmi ha video e audio. Con adattatori dvi o vga perderai l’audio.
Va bene qualsiasi tv o monitor con ingresso hdmi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, grazie, quindi mi basta accertarmi che ci sia l’uscita HDMI?

Apple TV

Va bene qualsiasi tv con ingresso hdmi, full hd o hd ready. 50/60 hz

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eventualmente non HD ma con uscita HDMI va bene lostesso?

Apple TV

Ne esistono?
Non saprei… Ma ormai le hd ready (720p) come si dice dalle mie parti, te le tirano nella schiena…

Sent from my iPhone using Tapatalk