Apple TV

“Ma ormai le hd ready (720p) come si dice dalle mie parti, te le tirano nella schiena…” Nel senso che ce ne sono ovunque? Comunque SE SI PUO’ FARE potresti dirmi qualche marca e qualche prezzo? Possibilmente sotto i 200€ se esistono

si sta divagando con l’off topic… suvvia…

vai sul sito di mediaworld, saturn, euronics, trony, eldo, carrefour, auchan… e altre centinaia di centri vendita e scegli il tuo modello.

se l’off topic continua, si chiude.

Vabbè, allora direi problema risolto.

La Apple TV ha la possibilità di selezionare risoluzioni anche inferiori a 720p, l’unico obbligo - ovviamente - è la connessione HDMI.

NOTA: con la Apple TV noleggio spesso dei films (sono un appassionato di cinema e impianti home theatre), molti sono in 1080p - Dolby Digital 5.1 e devo dire che la qualità audio/video è molto vicina alla visione di un bluray fisico; ottimo servizio.

P.S. Un televisore con hdmi al di sotto dei 200 Euro? Mi sa che troverai roba tipo monitor da computer… comunque se ti accontenti.

mi aspettavo l’aggiornamento dell’Apple tv all’ultimo evento apple (presentazione nuovi macbook pro, macpro, mavericks ed ipad), invece nulla.
visto che ad occhio sembra rimasta quasi solo lei con il wifi non 802.11ac… qualcuno sa quando apple intende aggiornarla? oppure sparirà come ha fatto l’airport express?

Apple TV

Salve, io avrei un’altra domanda:e’possibile con l’apple Tv vedere anche i video di youtube?sul sito dice di si ma c’è solo un accenno, ho intenzione, dato che uso il mio LCD per allenarmi con la Wii , di allenarmi in rete seguendo le lezioni di fitness caricate su youtube!!!

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk