Apple Store Milano (centro comm. Carugate) allora chi c'è?!

Io devo andare a vedere una moto, magari se riesco faccio un saltino per prendermi un leopardo delle nevi.

appena tornato…una bella esperienza
in primis ho incontrato il pauri ^^
c’era una quantità incredibile di gente…fate conto che dopo mezz’ora le 1000 magliette erano finite o.O
i commessi erano talmente allegri che sembrava di essere in un villaggio vacanze asd

in attesa dei video che stò caricando sul tubo e delle pics che posterò sempre quì, ecco il frutto della giornata asd

alla fine mi sono preso una custodia della paul frank asd

ahahahah sai quante buste ho così? almeno una decina asdasd

lo dicevo io che la maglietta sarebbe stata orrenda :slight_smile:

tanto è un buco in confronto al nostro prrrrrr asd

Yessa ragazzi! Appena tornato da un’ora e mezza!
Evento impressionante!
Sono partito con molta calma e sono arrivato verso la 24 meno qualcosa… lì c’erano già una 15ina di ragazzi tra cui naturale il primo lì in coda dalla mattina e dei ragazzi addirittura da Mestre, mi hanno dato un bigliettino numerato “ufficioso” con il numero “17” in modo da darci una specie di ordine e di rispetto verso chi erà lì dà più tempo.
La tattica della sarata, almeno per me era di far conoscenza con i ragazzi in coda e poi un bel sonnellino in auto fino almeno alle 4… inceve tra una risata e l’altra , una partita a carte, del caffè gentilmente offerto e poi ore a parlare di iphone, di mac e di Apple in generale… è andata a finire che ancora adesso non ho chiuso occhio!
Durante la notte saremo aumentati di poco più di una 20ina… fino poi verso le 5:30 quando abbiamo superato il limite dei nostri 60 bigliettini numerati.
A quel punto pensavamo che verso le 6:30 ( tra l’altro ora più o meno in cui e arrivato il prode Snoze) o giù di lì aumentasse drasticamente la coda… invece devo dire che solo verso l’orario di apertura del centro commerciale la coda incominciava a toccare la 30ina di metri per poi degenerare in una corsetta o meglio maratona appena aperta l’entrata principale per arrivare ai percorsi nastrati… lì poi la calca umana si è fatta spessa tra gente che sorpassava appena arrivata e spintoni vari… ma dopo vari applausi dello staff dello Store, l’oretta precedente riservata alla stampa, cori da stadio, foto e video, finalmente si entra!
L’abiente è carino e minimal come già visto in altri Store Apple… a mio parere questo di soli circa 100mq che con tutto il personale e la 20ina che facevano passare dai corridoi quelli della sicurezza si è riempito all’inverosimile e in mezzora le mille magliette erano andate!
Magliette che alla fin fine sono nere con una mini melina bianca e la scritta “carosello” in font apple che potevano ampiamente risparmiarsela o mettere un “milano” sarebbe stato meglio… vabbè cmq è un ricordo di un evento gigantesco!
Ringrazio ancora Snoze e gli altri utenti di IphoneItalia per aver partecipato!
Lascio due link alle foto che ho fatto con il phono uppate alla meno peggio su facebook…
poi se risco ne passo qualcuna a Giuseppe del bivacco e della fila… cmq non troppo diverse da quelle scattate da Lorenzo praticamente eravamo attaccati e le inquadrature sono le stesse!

Riccardo Pauroso’s Photos | Facebook
Riccardo Pauroso’s Photos | Facebook
Riccardo Pauroso’s Photos | Facebook
[url=Redirecting...
Riccardo Pauroso’s Photos | Facebook

te l’ho detto, il nostro ha il soffitto più alto XD
comunque c’era molta stampa…quindi ci saranno video sul sito del corriere ecc
quella è la mia prima di quelle buste asd

ecco il primo video che ho caricato (per gli altri linko la mia pagina di youtube per non fare un post chilometrico asd)

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/1mNXvdkfexY&hl=it&fs=1&”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/1mNXvdkfexY&hl=it&fs=1&” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

questa era la coda quando siamo usciti, circa alle 11…e manca tutta la parte vicino al negozio asd

scusate la pessima qualità -.-’

lo sai che i papaveri son alti alti alti e tu sei piccolino e tu sei piccolino, lo sai che i papaveri son alti alti alti… sei nato piccolino… che cosa ci vuoi far!! asdasd

trascorsi canori a parte… è parecchio risicato, tra un tavolo e l’altro c’è pochissimo spazio -.-"

O.o

e dico tutto…

cmq che c’è scritto nella guida all’innagurazione?

poca roba…è quasi tutto sui seminari più qualcosa sul genius bar

video caricati sul mio canale di youtube:

YouTube - Chaîne de snoze88

a breve posto il link alla mia pagina di flickr con il set :wink:

ecco la foto che mi è venuta meglio :stuck_out_tongue:
contate che ho usato una compatta ^^

ecco finalmente il set su flickr:

Inaugurazione apple store Carugate (05/09/2009) - a set on Flickr

queste sono quelle che si sono salvate dalla scrematura asd…scusate la ripetizione di alcune ma in un’ora e mezza di attesa non c’era molto da fare :wink:

carine :slight_smile:

…se pur in ritardo anche io posso dire “io c’ero”… avevo postato nel blog

ultimo video che avevo da caricare:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/APlHVkuLMmA&hl=it&fs=1&”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/APlHVkuLMmA&hl=it&fs=1&” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

Mi accorgo che cmq fanno male e mi sento amareggiato per tutti questi insulti gratuiti in commento ai post sull’evento Apple Store, soprattutto perchè fatti da persone che non conosco e non hanno conosciuto i ragazzi in coda per l’inaugurazione.
Di sicuro non risponderò con altre diffamazioni, fatto stà, non capisco perchè tutto questo odio… i fan con cui o passato la notte sono persone normali e senza apparenti problemi psichiatrici, come mi ritengo di essere anch’io, molti come me lavorano, chi studia, chi era ancora in ferie (Paolo Marino), chi era addiruttura accampato con la moglie, o ci ha portato i figli…
La maggior parte mi hanno confermato di non aver mai fatto una cosa del genere, ma dopo aver letto il post dell’attesa di Paolo ha deciso di provare l’avventura, altri sono stati raggiunti dalla ragazza la mattina e comunque chiaccherando si è capito che di sabato e domenica non serebbero andati a lavorare (come la maggior parte delle persone credo).
Insomma gente comune che come altre in diverse città hanno fatto la fila per l’inaugurazione ufficiale di un Apple Store!
Forse qualcosa di strano o assurdo se vogliamo, ma ancora perfettamente possibile e realizzabile, insomma come ho già detto un misto di avventura e un pizzico di voglia in più per passare qualche ora in compagnia aspettando il momento decisivo!
Eravamo diverse migliaia in coda e non vedo perchè no?!
Perchè criticare sempre e in modo tutt’altro che civile le azioni altrui?!

le trovo anche io critiche inutili
per quanto mi riguarda non l’ho fatto da fanboy, ma solo perchè mi sembrava un evento particolare (e perchè era vicino…non mi sarei fatto 200 o 300km per seguirlo)

comunque, per la cronaca:

T-shirt Apple store Carugate (Milano) Carosello su eBay.it Periferiche per Apple, Apple, Macintosh, Informatica e Palmari

asdasdasd

Bah non ci posso credere che qualcuno speri di vendere una maglietta del genere… sarà anche orrenda ma è cmq un ricordo… poi và bè ognuno fà quello che vuole…

appunto…se pensi alla gente che si è svegliata presto per fare la coda e magari non l’ha presa, questo invece ce l’ha e la vende -.-’