Apple Store Milano (centro comm. Carugate) allora chi c'è?!

si si allora aspetta snoze…macchè mille, ci saranno minimo 5.000 persone asdasdasd

peccato che io non ci sono…avrei voluto vedere davvero quel giardino dell’eden asd vabbè almeno nella mia vita ho visto l’apple store di Londra, fighissimo ^^

Io domani non posso , ma nelle prossime settimane ci faccio un salto di sicuro anche se da me è lontanuccio :frowning:

ma c’è già uno fuori? omg
speriamo non siano in tanti come lui asd

snoze…che ne dici se ti mando una mia foto e la presenti all’entrata… magari danno una maglietta anche a me XD.

asdasdasd…mi sà che vogliono anche le credenziali
altrimenti mi serve una foto con la faccia moooolto triste XD

Io vado proprio per l’inaugurazione… perchè poi tempo zero devo tornare a casa che alle 14:30 si tacca a lavorare… uff volevo godermelo di più! :frowning:

P.S: sto pensando seriamente di andare stanotte a far compagnia al tizio che è già lì! (davvero eh!) tanto che sarà mei passare una nottata in macchina o nel sacco a pelo… giusto così per l’avventura! :wink:

eeeeh… i grandi misteri della vita :smiley: ahahaha

cavolo, leggendo su macity mi sà che ho leggermente sottovalutato la portata dell’evento o.O

bene bene e come si dice da queste parti BENE MEDA! ihihih presumo che non conosciate il sardo quindi…asd

Ok raga vi dico che ufficialmente ho preso la decisione di partire verso le 22:00 e andare al centro commerciale per l’apertura di domani mattina! :slight_smile:
Tanto passerò la notte in auto sperando che la polizia non pensi che stia preparando un attentato… asd
Magari farò compagnia all’altro poveretto che è già lì da stamattina! :smiley:
Ricordate non lo faccio per la gloria ne per i premi, lo faccio per la maglietta… e un pò perchè sono pazzo e non ho mai fatto qualcosa del genere! lol
Un saluto a tutti soprattutto a quelli che parteciperanno domani!
Ci vediamo lì! :wink:

Dai noi Beni meda asd
Cmq ge cia oi esti andai crasi inguni asd ( ci vorrei andare doamani li)
Peccato, potevo essere andato questa settimana a Milano asd

bellaaaa Mitoo :wink:

io invece mi sveglierò alle 5 e partenza alle 6 -.-’
arrivo stimato 7.30 :wink:

si si…anche se fossi stato di Milano, solo per una maglietta con il logo della Mela morsicata non sarei mai andato a quell’ora asd neanche per idea :S troppo presto asd

grande Pauri, la trovi Lorenzo Saoner di Renoir :slight_smile:

e sì…quello è un folle ^^

dico solo una cosa… ma come ve pia ao… asdasdasd (ma perchè sentite il bisogno di fare una cosa del genere! :D)

potevo capire un concerto, ma un negozio… va bene è l’apple store però insomma… siete belli temerari :lol:

Io ci son passato in auto 15 minuti fa. Sono le 23.57. Non c’era gente… Si’ una decina di auto ma non credo x il negozio. Chissà magari il temerario Pauri era gia li… Sapere che si poteva andare in tangi potevamo allestire un mini stand iphoneitalia…

confermato che il pauri è arrivato verso mezzanotte
io mi sono appena alzato -.-’
a stasera per pics e video

speriamo di pigliarci una maglietta :slight_smile: