Apple Store Milano (centro comm. Carugate) allora chi c'è?!

Allora ragazzi domani mattina finalmente anche noi della zona milanese (chi più vicino, chi più lontano) avremo finalmente il nostro “ridimensionato” e “periferico” Apple Store! :w00t:
Inutile dirvi che sicuro ci sarò all’inaugurazione di apertura con anche “tha boss” Snoze, l’obbiettivo principale è di incontrarci, aggrapparci la maglietta e fare un pò di foto! :laugh:

E voi?! Chi ci sarà?! Su su dai, voglio i nomi che farò l’appello appena arrivo! asd

Scherzi a parte posteremo su questo topic le nostre impressioni, come l’hanno organizzata quelli di Apple e altre cosucce! :wink:

beati voi!!! :smiley:

io io io io io io io :stuck_out_tongue:

io probabilmente non ci sarò perchè sono a milano verso quell’ora a firmare un contratto di affitto. ci saranno un paio di miei amici (i dev di Renoir) che cureranno un reportage per iPhoneItalia.

chi è interessato ad andare mi faccia sapere, in modo da raccogliere materiale da pubblicare in tempo reale.

il materiale potete inviarlo per email a

giuseppe at iphoneitalia.com

Vedi tu… io abito a bussero e sono 6 km dal cc carosello. Praticamente ci metto 7/8 minuti e qualche secondo a parcheggiare nel nell’ultimo parcheggio sotterraneo in fondo a dx e salire con la scala mobile… la mela è talmente grande che fa impressione!!!

INVECE, cribbio, sarò a milano a lavorare… per forza… (sennò chi me lo paga il mutuo?!?)

io vedo se riesco a fare un video con l’iphone da postare sul tubo in serata :wink:

cavolo jd…tu ci volevi
dici di parcheggiare nel sotterraneo?

grande snoze :slight_smile:

se arrivi dalla tangenziale, resta in superficie e prosegui, la strada va vs dx. prosegui fino in fondo e scendi nell’ultimo parcheggio sul fianco dx del carosello. poi da li c’è l’ingresso con scala mobile che ti porta “in faccia” all’app store.

(info per tutti… li si rischia di far male al portafoglio… a dx dell’apple store c’è il Nike store e a sx c’è il Saturn…) asd

grazie della dritta
cavolo, apple store + saturn…mmmmm…meglio se limito la money da portarmi dietro asd

usate i money con parsimonia… cacchio li ci si spende di brutto :S occhio a ciò che fate! xD

io puntavo all’apple care ma adesso ho visto che su ebay costa la metà asd

già…ho visto asd

mi sà che dovremo metterci il badge con scritto iphoneitalia asdasdasd

:lol:

ah… è domani… mmm… non so se riesco a venire…

cmq non oso immaginare il delirio che ci sarà asd

delirio? li c’è il pandemonio :w00t::drool::lol:asd:laugh::w00t::blink::lol: uhauhauhauah :smiley:

Ah… se vengo, mi riconoscerete perchè sarò vestito come nell’avatar…

… peccato che io sia il doppio della signorina della foto asd

(my lovely tila asd)

scusa la domanda azzardata, ancora non l’ho capito però, ma sei un uomo o una donna? asd

SCUSATE L’OT asd

l’importante è che siano meno di 1000