Apple care o no?

Se non hai Apple Care + te lo danno pagando una certa cifra, per un 5s ad esempio sono circa 250€

Se invece sei coperto da Apple Care + ti costa 69€ ogni cambio,per un massimo di 2 cambi

Apple care o no?

Scusate, ma con l’acquisto di iPhone e Apple care lo stesso momento, nel AS quest’ultima è già attiva? O bisogna attivarla e come si verifica se è attiva ?

L’attivazione è telefonica,se non ricordo male, chiamando il numero verde che trovi all’interno. Per verificare vai qui Check Your Service and Support Coverage - Apple Support
È inserisci il seriale del tuo iPhone

Esatto si attiva telefonicamente come ha detto gabiphone se lo acquisti in seguito e non oltre i 60 giorni dall’acquisto dell’iPhone…se contestualmente invece lo attivano in Apple Store

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Dovrebbe essere già partita visto che è stata comprata contestualmente all’acquisto del telefono
ImageUploadedByTapatalk1411837540.502863.jpg

Scusate se posto qui, ma vorrei una informazione, ho acquistato un iphone 6 oggi e il genius mi ha detto se volevo fare l’applecare, ma non avendo i soldi per l’operazione ho declinato. Posso farla in seguito e se si dove? Grazie a tutti

Puoi farla entro 60 giorni dall’acquisto dell’iPhone direttamente in Apple Store e se non sbaglio anche telefonicamente (800 554 533) :wink:
Tutte le info in merito in questa discussione o anche utilizzando il tasto cerca in alto a destra

Grazie mille :slight_smile:

Se non ricordo male, in Apple Store è possibile solo contestualmente all’acquisto, entro 60 giorni va fatta telefonicamente

rimosso

Io proporrei perfino il ban per mancanza di rispetto verso tutto gli utenti del forum.

io rimuovo proprio, certi post non li sopporto.