Apple Care + durata effettiva

sisi solo che non mi era molto chiaro in quanto, dalla mia pagina di supporto, indicasse comunque un solo anno. Ma da quello che ho capito lui indica solo quella annuale, non facendo distinzione se il prodotto è stato acquistato in apple store o altrove. :slight_smile:

Ragazzi ho visto su ebay che alcuni vendono l’applecare ad un prezzo abbastanza scontàto… É possibile venderla in quelle modalità ???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un tempo si, ora non più. Prima potevi acquistare direttamente la “scatoletta” contenente il tutto, ora solo tramite remoto (o direttamente all’atto dell’acquisto allo store, o via telefono post acquisto). Io ti sconsiglierei di acquistarla su ebay :wink:

Ciao a tutti , ho una questione da esporre : tra qualche giorno mi scadrà l’apple care plus , ho letto che è compresa anche la sostituzione della batteria , però mi chiedo se per cambiarla ci sono dei requisiti da rispettare, tipo % di carica massima, usura ecc
Oppure è sufficiente richiederne la sostituzione?
A questo punto mi farebbe molto comodo una batteria nuova , così da far altri 2 anni in tranquillità…

dalle condizioni Apple Care del sito Apple:

“Con “Perdita di Capacità della Batteria” s’intende l’impossibilità per la batteria dell’Apparecchiatura Coperta di raggiungere una carica uguale o superiore all’ottanta per cento (80%), a differenza di quanto riportato nelle specifiche originali, come mostrato nel display relativo.”

Grazie per la risposta, ma per display si intende quello del telefono? O la loro apparecchiatura di diagnosi?
Perché effettivamente mi segna sempre il 100% dopo la ricarica, ma in 2 anni di utilizzo l’autonomia è scesa di almeno 2 ore se non di più …