appena scaricato Viber.

Il mio era un esempio, i minuti li utilizzo e me ne rimangono abbastanza. Ciò non toglie che la loro intenzione sia solo quella di “spennare” ulteriormente i propri clienti offrendo un servizio che non vale i soldi spesi.
Quello che mi chiedevo però è come mai non fanno una tariffa dati che abbia compresa sia la navigazione internet che il VoIP, invece di 10€ al mese potrebbero farla pagare 20€.

infatti credo che a breve tutti faranno questo tipo di tariffa, perchè il VoIP comincia a diffondersi anche in mobilità

Sono daccordo con iMatteo,che glienefrega a loro cosa ci facciamo noi dei 2 giga al mese,no invece vogliono guadagnarci anche su questo, e in più è vero hanno le tariffe più care :cursing::mad:

Vedrai che anche per quanto riguarda questa tariffa Tim e Vodafone faranno cartello come al solito

avete riscontrato problemi in questi giorni con viber? io da ieri non riesco ad usarlo (wind…) dice che ho bisogno di una connessione internet…ma ovviamente ce l’ho…

Viber non funziona

Salve ho appena scaricarato viber mi dice di mettere il mio numero di telefono premo continua e non va avanti,sapete dirmi il perchè?:slight_smile:

Dopo aver inserito il numero dovrebbe arrivare un codice via sms per attivare l’account

Sent from my iPhone using Tapatalk

continua a non funzionare

Ma a me non arriva nessun messaggio,ho anche provato a disattivarlo e riscaricarlo,ma niente. Potreste aiutarmi.

Leggi qui:

Scusami ma io ho letto la pagina e non ho trovato niente di rilevante. Non ricevo il messaggio. Perchè?

Dal tuo profilo vedo che hai un iPhone 2G, che firmware hai installato?
Che io sappia viber non è compatibile con quel modello di iPhone, infatti se provo ad installarlo sul mio vecchio 2G non ricevo il messaggio con il codice. E guardando su internet sembra che capiti a molti