appena scaricato Viber.

E ora?:confused1:

Hai già inserito il tuo numero e il codice che ti viene inviato via sms?

si

Adesso se uno dei tuoi contatti ha viber puoi chiamarlo gratuitamente

l’ho appena installato anche io…vanno attivate le notifiche push per l’applicazione per poterla usare…in wifi va che è una meraviglia davvero!! in 3g un po meno ma sarà la linea…

grazie!

A me invece appena clicco su un contatto con vibes, carica un attimo e poi l’app si chiude.

Ha ancora un sacco di BUG. Tipo che non aggiorna correttamente i contatti. Neanche riavviando il telefono. L’unica soluzione che al momento ho trovate efficace è di disinstallare e reinstallare il programma.
Però quando funziona va una meraviglia!!!
Aspettiamo un pò e vediamo cosa succede…

qualcuno ha per caso notato se con vodafone scalano ulteriore credito oltre al piano dati da 3 euro alla settimana? io ho provato un paio di volte in 3G e sembra che non mi abbiano addebitato nessun costo aggiuntivo…potete confermare?

Fatto più volte ma mi crasha sempre quando clicco su un altro contatto che ha viber. Aspetterò un aggiornamento mi sa.

io ho provato a fare un’unica chiamata…ho chiamato un mio amico che stava nella stessa stanza dove mi trovavo io…bene sentivo la voce del mio amico dopo circa 10 secondi da quando aveva parlato!
Non va benissimo!

È un clone di tango, ma con tango fate pure le videochiamate

chiamata in 3g e wireless

Ho provato sia in 3g che wireless, ma mi hanno addebitato i costi voip
come chiamata voce e video, come potete vedere dalle foto allegate…
tim1 chiamata 3g, tim2 chiamata wireless con 3g disattivato
saluti
dylanv7

dimenticavo… ho un contratto Vodafone business pack, ho provato a farmi chiamare da tim con ricaricabile e funziona a gratis…
saluti
dylanv7

non mi aggiorna i contatti su viber
Vi spiego
installato ieri viber e all’instante mi ha trovato 5 contatti che gia’ avevano l’app con cui sono riuscito a parlarci senza problemi

Oggi invito un amico a Viber che lo installa, mi chiama ma l’amico che risulta gia ei contatti della mia rubrica non mi viene agiunto come utente Viber
infatti mi chiama e mi compare il numero come se fosse sconosciuto!!

A me invece non crasha più. Ho fatto così:

Ho aperto i contatti dall’iphone 4, ho cancellato il contatto che aveva viber, l’ho riaggiunto e riaperto Viber e ora non crasha più.
Unico difetto che è che non si sente niente sia sotto Wi-Fi che su 3G. Abbiamo provato entrambi a chiamarci ma nada de nada. Anche aspettando più di 20sec…

Edit: OK risolto! L’altro utente non aveva riavviato l’iphone. Perfetto ora funziona tutto :wink:

1 app con molti bug, io avevo problemi di attivazione ho cancellato reinstallato e il codice non mi voleva arrivare
2 con vodafone non addebita costi aggiuntivi in chiamate voip. ho la mobile internet attiva
3 la qualità non è ottima ottima, (non è meglio di tango, lo sento più fluido. e soprattutto va tra 2 iphone che non sono entrambi 4)
4 da migliorare la cosa tipo whats app che ti riconosce automaticamente i numeri con viber,

5, risultato, beh, non è male dai, se hai un forte segnle 3g, e il tuo interlocutore è in wifi, o con il 3g attivo ci si fa una bella chiaccherata

0magilla0
Anchio ho la mobile internet attiva, ma come puoi vedere dal mio post più su, vodafone
il voip te lo fa pagare come “chiamate voce e video”, quindi prova a controllare i log
del tuo traffico, quando usi Viber…
saluti
dylanv7

dylan7… guarda, io non ho nessuna promozione attiva, oltre la mobile chiaro,
quindi per me può scalare quello che vuole, l importante che prima e dopo della chiamata abbia lo stesso credito, e infatti è stato cosi, poi per il resto non so cosa succede

a me nn arriva il codice, o meglio l’ho installato ed attivato col codice, poi l’ho disinstallato per far aggiornare la lista dei contatti dopo che l’ho fatto installare pure alla mia ragazza…ho reinstallato il programma, messo il codice ma dice che nn è corretto e un nuovo codice nn arriva…qualche consiglio?

Peccato perchè funzionava alla grande…provato da wifi a 3g…