appena scaricato Viber.

Anche a me faceva così… Anche dopo aver disinstallato e installato l applicazione l sms non mi arrivava… Prova ad aspettare e a farlo domani… Magari i server di viber ogni tot ore riavviano iqualcosa boh. Non c é e una soluzione pratica purtroppo

Bhu…ho provato ad attivarlo inserendo un altro numero ed il messaggio col codice è arrivato in un baleno… :slight_smile: :slight_smile: vedremo se si sistema…:stuck_out_tongue:

ahah si si avevo fatto la stessa cosa pure io, fai così cancellalo proprio dal telefono e rifai la cosa domani con calma, magari devono passare tot ore dall ultima volta,

Faro proprio cosi…grazie del consiglio…
Questo è un bug che dovranno risolvere…domani vi aggiorno se funziona o meno… :slight_smile:

Passata la mezzanotte sono riuscito a riavere il codice di attivazione…quindi la mia conclusione e che nel caso si perda il codice o per qualsiasi motivo si disinstalla il programma solo il giorno successivo all’ultima richiesta codice quest’ultimo vieni inviato.

Installo, cancello, reinstallo, sono due giorni che le sto dietro, ma fino ad ora nessun codice è stato inviato!!!

Anche a me ha tardato a mandare il codice… me lo ha mandato dopo un paio d’ore…

A me è venuto un sospetto. Può essere una inibizione fatta da parte del gestore telefonico in uso?
Forse sarà una stronzata, ma mi è venuta così!

Scusate, ma cosà questa app in più rispetto a skype?

che non c’è bisogno di loggarti come fai con skype…

Prova a cancellarlo poi spegni e riaccendi l’iphone e fino al giorno seguente non scarichi più viber. Poi provi a riscaricarlo e richiedere il codice, vedrai che funziona.

Io ho vodafone e funzioa tutto.

Sarò de coccio ma non capisco: io Skype ce l’ho sempre attivo in background, quando voglio chiamare lo apro e per ricevere una chiamata non devo fare nulla di particolare.
Ho visto che lo paragonate a Tango, che ha la stessa funzionalità, sta in background e in più da la videochiamata (solo che è poco diffuso).
Forse mi sfugge qualcosa… ora vado a vedere le caratteristiche dell’app.

ho capito: si integra con la rubrica dell’iPhone!
utile, speriamo si diffonda. domani lo installo.
Cmq con skype attualmente sento meglio che con le telefonate “native” se con questo non va altrettanto bene, la vedo dura!

in wifi vs 3g nessun problema…conversazione paragonabile alla linea normale (Fatto prova con 130km di distanza).

Appena riesco faccio la prova wifi vs wifi.

Ma x funzionare deve comunque essere sotto copertura operatore o basta solo il wifi?

io l’ho provato con un amico che sta a roma, io milano e funziona da dio, senza alcun addebito di sorta, ho la zerolimits!

C’è l’aggiornamento 4.0, è consigliabile farla?
per quanto concerne le chiamate via wi-fi, desidero sapere se vengono scaricati dati dal contatore dell’iphone
grazie

Grazie, proverò così. Oggi ho fatto anche l’aggiornamento!

Io parlo sempre con degli amici in UK via wifi e funziona benissimo.Ancora non ho fatto la prova 3G.