Appena comprato lievi graffi sulla parte inferiore della cornice metallica

Salve ho appena comprato un iPhone 3G da 8 gb nero e appena tolta la pellicola ho notato dei lievi graffi sul lato inferiore (da dove si carica) della cornice metallica. Non sono stato io a farli, credo derivino dalla fabbricazione. Volevo sapere se qualcuno di voi li ha riscontrati e che ha fatto eventualmente. Io li vedo in controluce.
Grazie

dovrebbe essere motivo di sostituzione…vai dal negoziante e se sono passati meno di 10 giorni te lo fai sostituire subito

magari riesci a postare una foto, per vedere di cosa stiamo parlando?

Quoto, posta una foto

Io ne dubito ke te lo cambiano x un semplice graffio…xò tentar nn nuoce;)

Vedete un pò… il negoziante potrebbe dirmi che li ho fatti io no?
A nessuno di voi è successa la stessa cosa?
Forse nella foto sembrano incisioni in realtà sono graffi superficiali…
I vostri sono immacolati?

wow…caspita…
quando l’hai preso?

Acc!TE lo cambiano sicuro.Ma ti è caduto?perchè il tasto home sembra avere uno spacco nel mezzo …

Brutta roba… :o

no non mi è caduto il tasto home è perfetto è solo il riflesso quella linea che si vede. In quanto ai graffi era così appena scartato… sarà dovuto alla produzione… Tenete conto che sembrano così evidenti perchè ci ho sparato la luce sopra sono dei graffi lievissimi. Non so che fare se poi me lo cambiano e me ne trovo uno con un graffio da qualche altra parte? voglio dire se questo era sigillato ed era così un altro magari me lo trovo con una crepa sul dorso boh.
I vostri sono tutti perfetti?

se sono passati meno di 10 giorni io andrei a farmelo cambiare direttamente dal negoziante

Guarda io con l’assist mi reputo fortunato,apparte il fatto ke filtra un pò di luce nella zona tasti della guarnizione ma x il resto è ok,se rimane cosi e non filtra polvere lo tengo…Pixel,cover,tasti ecc insomma nuovo…
Secondo me,l’assistenza viente gestita in base alla gravità della cosa…Se è una cosa ke nn influisce sulla funzionalità te ne mandano uno rigenerato con probabilità 80%,invece per i problemi tecnici la probabilità è al 50% se nn di meno…

Io lo terrei cosi…Poi fa tu… :slight_smile:

nei 10 giorni del diritto di recesso, non te lo devono mandare in assistenza, te lo deve sostituire il negoziante

Farann ostorie,può starne certo :thumbdown:

dovrei dire che tipo era un regalo e non lo voglio e mi fanno un buono… ma anche lì non so quanto convenga… nel senso che magari se ne prendo un altro ha qualcosa che non va… la perfezione non esiste e mi sa che me lo tengo così… per il resto va bene

io proverei a farmelo cambiare…vai lì e te lo devono cambiare…ti fai aprire tutte le scatole del negozio finchè non ne trovi uno in grazia di dio, se necessario

Guarda prova nn nuoce…Io per un graffietto cosi lo terrei,tanto nessun telefono è perfetto! :wink:
I difetti ci sono sia nei nokia,ke nei samsung e cosi via,la ci si fa meno caso…Qua è diverso,l’Iphone è un gioiellino e vedere un minimo graffio lo renderebbe meno bello…O cmq nn ti starebbe bene :stuck_out_tongue:

Prova,ma secondo me hai poke speranze…Incrocia le dita dai! :smiley:

di solito i cellulari da 600€ sono assemblati con una creta cura…:wink:

Vb se cosi dovesse essere,non dovrebbe esistere l’assistenza o la garanzia ti pare? :stuck_out_tongue:

però da quello che si legge su forum ci sono un saaacco di iphone con problemi

Eh quello ke sto dicendo io,nessun telefono è perfetto xD