Appena comprato lievi graffi sulla parte inferiore della cornice metallica

:wink:

Lol sembra una chat msn :stuck_out_tongue:

Tornando OT,prova tentar nn nuoce…(la butto li) :rolleyes:

ha tutto il diritto di farselo cambiare…non voglio essere monotono con qst storia del diritto di recesso…ma va tutto a vantaggio nostro

Grazie a tutti per il supporto…Credo di tenerlo così perchè ho davvero paura che se lo cambiassi ci sarebbe qualcos’altro che non andrebbe (magari qualcosa di più serio) e non mi va di passare la vita a cambiare iphone…

oh ma sti iphone li fanno ad occhi chiusi o si divertono a farli difettosi per fare dispetti a chi se li vuole comprare? per me o è così o c’è davvero sotto qualcuno ke trama contro la apple, xkè dai non è possibile, se ne stanno sentendo troppe in giro… adesso pure quella dell’iphone che lo apri ed è graffiato! robe da pazzi! fattelo cambiare assolutamente o dal venditore, anke se la politica apple sembra vietare questa cosa, oppure mandalo (facendo corna e controcorna) alla apple in olanda…

io per il carattere che ho dopo che ho speso 600 euro pretendo che sia esente dai graffi. Io l’ipod classic per un graffio ne ho cambiati tre ed il negoziante non ha fiatato …e guai se fiatava :slight_smile:

per legge vai dal venditore e te lo cambia subito…io ci andrei…:wink:

tre anni fà quando ho preso il mio ipod era tutto graffiato…tornato al negozio, parlato con il direttope e sostituito

…ed usiamola sta legge sul diritto di recesso :))