App The Vault

Ciao a tutti. Ho un’applicazione nell’IPhone 4 che si chiama “The Vault”.Serve per proteggere password e dati. Da questa mattina, dopo una breve incursione, non mi prende più l’ultima cifra del pin di sblocco e quindi non riesco a visualizzare le info all’interno. Posso ripristinare SOLO quest’app da ICloud? Su appStore non esiste più questa applicazione. Come posso fare? Qualche consiglio?
Grazie anticipatamente.

Sposto nella sezione giusta

Sent from my iPhone using Tapatalk

I dati su icloud sei sicuri che li abbia salvati? Se si, puoi provare a disinstallarla, la reinstalli tramite itunes e dovrebbe scaricarti i dati dal cloud

@Soul72: èla prima cosa che ho provato a fare,ma non la trovo più su ITunes.

ma nemmeno nelle app che hai nel pc?

@Soul7: Sul pc ce l’ho! In ITunes App. Ho provato a risincronizzare, ma niente da fare!

@Soul72: E’ per quello che volevo ripristinare l’app da ICloud. Ultimo backup ieri sera alle 22.00.

quello che intendevo io era di disinstallarla da iphone tenendo premuta l’app finchè non compare la x eclhcci sulla x. così la elimini dal telefono. Poi la reinstalli usando il pc e itunes. Ma prima di fare questo devi essere sicuro che icloud ti riscarichi tutti i file che ti servono. Altrimenti non ha senso

@Soul72: OK grazie. Ora provo. Gentilissimo.

Se così non funziona ripristini da backup. Però il backup che intendi tu se ho capito bene è quello di tutto il telefono

@Soul72: No. Solo di quell’applicazione. Sto provando il tuo metodo. Effettivamente il più logico. Ti so dire subito dopo. Grazie.

Spero ti sia di aiuto. si grazir tieni informato

@Soul72: Mi da un avviso che dice: "L’app The Vault non èstata installata su iphone perchè si è verificato un errore sconosciuto (0xE800002D). OOPS!!

Che sistema hai? l tunes ti vede l’iphone? sembra un problema di comunicazione

@Soul72: su ulteriori informazioni mi dice che l’applicazione non esiste.

Si lo vede i Phone. Ora riprovo.

Come non esiste, se nel computer hai l’app fisicamente. L’hai installata mettendogli la spunta dall’elenco?

Allora: se metto la spunta sull’elenco mi dice che non riesce a sincronizzare,mentre se non lo spunto mi sincronizza tranquillamente.

C’è qualche problema nell’app. Vai nell’elenco che hai a sinistra alla voce app. Li la vedi elencata?

Si è elencata.