App The Vault

OK me l’ha reinstallata ed ora riesco ad aprirla, ma è vuota!!

Scusa ma forse non mi avevi seguito bene. E’ normale che sia vuota quando la reinstalli. Se ha la funzione di icloud adesso dovrebbe scaricarti i dati dalla nuvola dentro l’app

Scusa lamia ignoranza, ma lo fa da solo in automatico?

Se l’app ha questa funzione lo fa in automatico. Altriementi, se non lo fa, ti convine ripristinarla come dicevi

OK grazie di tutto!!!

Figurati, fammi sapere se risolvi.

io ho avuto lo stesso problema proprio oggi…il tutto è successo dopo che ho aperto l’app…e mi è comparso un messaggi in inglese che non ho letto…(credendo fosse uno dei soliti messaggi di pubblicità) e ho cliccato sul tasto “dismiss” da quel momento non mi si apre più…immettendo l’ultimo numero della password v in crash…e cercando l’app su itunes o sulle app acquistate…non si trova più. Ho provato anche a cercarla su google…facendomi uscire come prima pagina quella che reindirizza su app store…ma niente…dice che l’operazione non è al momento disponibile. Io sono disperato…avevo un sacco di password memorizzate in quell’app!!! :cursing:

@siciliano85: Idem. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le sto, piano piano, riscrivendo (quelle che al momento ricordo) tutte su un block notes. Mi sa che The Vault non ha il caricamento da ICloud.

io pure le ho riscritte…su un’altra app però…“Keeper”…cmq spero solo ke non sia un virus o cose del genere…xkè c’erano un sacco di password :crying:

Faccio parte del club dei disperati pure io, per fortuna avevo memorizzato le password in altro sistema…ma certo è un atto a dir poco discutibile, l’app’s è semplicemente scomparsa, non la si trova più nello store, non esiste in icloude, non la si trova su google, anche a me è comparsa la finestra che mi diceva che era stao fatto l’aggiornamento alla versione successiva, ma ero per la strada, davanti ad un bancomat e non riuscendo a ricordare il pin della carta la finestra l’ho tolta perchè avevo fretta…da quel momento ha smesso di andare…
Quello che mi lascia interdetto è che non la si trova più, per cui sono molto dubbioso sul fatto di continuare ad ussarla anche ripristinandola…sono anche interdetto dal modo in cui la società ha agito…inoltre la finestra non permetteva di fare altro che chiuderla…nello store non c’era traccia di aggiornamento e quindi l’ho chiusa…da quel momento ha cessato di funzionare. L’ultima volta che l’ho usata è stato circa 4 giorni fa ed era perfetta.

Ripeto, prima di usarla ci andrei cauto…chi ci assicura che al primo collegamento allo store la storia non si ripeta?
Non esiste una sorta di assistenza in merito? Credo che lo store dell’apple dovrebbe quanto meno avvisare che un loro prodotto, visto che l’ho comprato da loro, esce di scena, o viene ad essere trasformato…

aggiornamento situazione…
C’è stato u problema, lo store Apple ha chiesto di cambiare il nome da TheVault a The Vault, contemporaneamente l’applicazione durante l’aggiornamento spostava la cartella del database dei dati criptati, qusto ha provocato un crash…al lik theVault trovate le spiegazioni del programmatore.
Va da se che dallo store apple è stata tolta per cui al primo aggiornamento via Itunes ricordatevi di salvaguardare l’applicazone da eventuali aggiornamenti…perchè non essendo più nello store rischiate che vi venmga cancellata…Se qualcuno ha altre notizie…le posti per favore grazie