App simile a spotify?

Ciao a tutti, volevo sapere se sapete un app per iPhone come spotify, o simile, dove non ci siano limitazioni di musica e dove posso scegliere la canzone senza tante storie ecc ecc… Mi potete aiutare?grazie

Inviato dal mio iPhone 5

sposto in “applicazioni appstore”

C’è deezer ma anche questa ha una versione completa a pagamento

Grazie

Inviato dal mio iPhone 5

App simile a spotify?

La visiono e ti dico
Scusa ne vedo due. Quale provo??

Inviato dal mio iPhone 5

Ho scaricato la prima, l’ho provata e devo dire che è uguale a Spotify, praticamente ti fa ascoltare qualche canzone anche da ricerca manuale poi ti chiede l’abbonamento. Presumo quindi che non ci sia nulla pienamente gratuito vero?

Inviato dal mio iPhone 5

Il fatto che gli up non sono ammessi? Ti deve sere sfuggito… Rammentarlo per il futuro…

Riguardo il tuo quesito… no, ovviamente… La musica nella normalità si paga…

Prova DuoMi… dovrebbe essere praticamente senza limitazioni, purtroppo ha qualche ostacolo linguistico…

Ehm ,… Quella cinese?!

Inviato dal mio iPhone 5

Deezer la puoi pagare 2€ per due mesi se come metodo di pagamento si usa paypal.

Se hai Tim c’è Tim Music

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero, che però ti prosciuga in un niente il traffico dati. Io non uso servizi di musica in streaming per questo motivo, ho tutto ciò che mi serve sull’iPhone !

Ciao, no no ti sbagli Tim Music non consuma il traffico dati (almeno nel mio cosa che ho Tim Young) infatti io mi trovo benissimo e in più non ha nessuna limitazione e abbonamento tipo Spotify ecc… Attualmente a livello di qualità/prezzo credo sia la migliore, perché anche se Spotify fosse senza abbonamento ci sarebbe il problema del traffico dati, tipo youtube, mentre con Tim Music questi problemi non esistono :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dici? Attualmente non posso risponderti con certezza, ma so con esattezza che quando avevo la Tim Young(una delle primissime), con Tim Music andavo ad erodere il traffico dati. Al massimo con la Tim Special faccio una prova e vediamo. [emoji106][emoji6]

In alcuni pacchetti, il traffico dati utilizzato da TimMusic, Twitter, Facebbok e Youtube, non viene conteggiato ma “Omaggiato”.

Palese che debba essere chiaramente dichiarato nel proprio “contratto” (sia esso reale o ricaricabile).

Infatti ricordo che con la Tim Special fosse possibile solo navigare su FB e Twitter (da mobile o dalle app ufficiali) senza erodere il traffico dati, a meno che non si modifichi l’APN.

Per Tim Music invece dovrei vedere sul sito Tim per i dettagli. Ma tanto non mi serve !

Ho voda.

Inviato dal mio iPhone 5

Ciao scusa approfitto di questa discussione per non aprirne un’altra…
Ho fatto anch’io Tim Young and Music, quindi ho traffico illimitato per questa app, ma tu hai capito come si fa ad ascoltare le canzoni in modalità offline? Perchè io la utilizzo principalmente in macchina mentre torno da lavoro, solo che passo in zone tipo “triangolo delle bermuda” dove il cell non prende e ovviamente si interrompe la canzone…
Quindi vorrei fare una Playlist da ascoltare offline…

playlist offline = files offline = memoria del telefono. Non ci sono dubbi. Oppure quando arriverà, potrai provare Apple Music, che sembra possa dare del filo da torcere a Spotify & co (dico sembra perché è ancora tutto in beta… per poter esprimere un’idea concreta attendo la release definitiva…e ovviamente le definitive condizioni d’uso… non discuto né eleggo dibattiti alla Peppone/DonCamillo su cose non ancora consolidate io).

La migliore scelta gratuita non é,a mio avviso,Spotify,nè Deezer,né Rdio(troppi limiti),ma Youtube…a pagamento,Apple Music potrebbe essere un ottimo servizio:)