App simile a spotify?

Alex,
Infatti stiamo a vedere cosa ne esce…
ot
Come iCloud… Personalmente ancora sto comodamente nei 5giga del piano standard, ma posso sempre acquistare l’affitto di più spazio…
/ot
Con Apple Music sarebbe simile, ma mi riservo sempre di dire la mia dopo che avrò letto le condizioni d’uso dopo il lancio ufficiale.

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Ci sarebbe DuoMi, ma purtroppo è tutto in cinese. Oppure potresti provare 8traks ma è finalizzato più alle playlist

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine ho capito perchè non ci arrivavo ad usare la modalità offline! A quanto pare alcune canzoni te le fa scaricare x sentirle offline, mentre altre no. E io per sfortuna sceglievo sempre quelle che non potevo scaricare :blink:
Anche se non ho capito tutt’ora con che criterio scelgano di non farle scaricare. Qualcuno ne sa di più?

Per quanto riguarda Apple Music, che arriverà oggi a quanto ho letto, sicuramente la proverò anche per valutare se varrà la pena abbonarsi (i primi tre mesi di prova sono gratis), ma mi risultava utile TimMusic perchè anche sentirle in streaming non mi consumava traffico dati…

App simile a spotify?

Tim musica può essere utile, ma sono tutti servizi che io personalmente nè uso e disattivo subito… Perché poi hanno rinnovo auromatico…

Cliente e consumatore io? Pago io? Allora devo poter decidere (purtroppo su attivazioni di default, roba da chiodi)…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

App simile a spotify?

Quoto. Io per altro Tim music ce l’ho gratis grazie alla mia ricaricabile ma non l’ho mai sfruttata più di tanto.

Quindi figuriamoci se andassi a pagarlo…

Ritornando IT, io ho Spotify Premium fino a settembre, avendo pagato solo 0,99€ (per 3 mesi quindi). Appena mi scade, non rinnovo l’abbonamento e vedo se sfruttare i 3 mesi di Apple Music gratuiti oppure creare un altro account su Spotify ed usufruire sempre dei 3 mesi a 0,99€…

Alla fine 0,99€/3 mesi è una spesa fattibilissima…