App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Ciao a tutti,
mi spiego meglio: sto cercando un’APP che mi faccia vedere quanto consuma, in termini di batteria, ogni app che utilizzo. In Android questo è previsto a livello di sistema operativo, voglio dire che c’è una pagina dove c’è scritto:

  • monitor 60%
  • sistema operativo 10%
  • facebook 10%
    e così via…in modo da capire che cos’è che mi succhia la batteria.
    Esiste? Sto provano Battery Doc, ma non mi sembra che faccia ciò
    grazie
    ciao

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Hai il jailbreak?

no, appstore classico

Io si :wink:

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Scarica battery doctor pro. Fa un’analisi completa applicazione per applicazione. Davvero un tweak ben fatto.

E io che scarico???

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Non so come aiutarti, non conosco nulla di altrettanto valido. Comunque vediamo cosa rispondono gli altri.

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Spettacolare questo tweek,ma non ho capito come si vede l analisi ecc…io ho impostato i compendi automatici che mi chiude tutte le app toglie il 3G…

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Aprì il tweak, accedi al menù facendo scorrere il dito verso destra ed apri app manager, aprendo le singole app vedi quanta energia consumano.

Grazie 1000 ho capito anche se non mi serve tanto visto che ho impostato che quando metto il blocco si chiudono tutte le App :w00t: che spettacolo…

Peccato solo che il mio JB non va tanto bene e vorrei rifarlo,ma non posso perche 6.1.3 non me lo permette :crying:

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Prova un ripristino con semirestore e vedi se migliora la cosa. Tentar non nuoce

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Semirestore e un altro tweek?

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

No, serve a fare il ripristino dei dispositivi jailbroken senza dover aggiornare all’ottima versione del software. Puoi scaricare la versione per PC o Mac dal sito ufficiale.

rimosso

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

immagine rimossa

Non saprei, io eccetto la seconda repo credo di non aver modificato nulla. Comunque credo che le repo di per se non diano problemi, quando cerchi un tweak però preferisci quelli scritti con caratteri blu perché di solito solo quelli “ufficiali”

Ely92, i tuoi screenshot mostravano ciaramente che hai ancora installate nel tuo telefono repo pirata, per cui devo rimuovere il tutto da regolamento. Elimina quelle repo e attieniti a quelle di serie di Cydia per evitare problemi in futuro, altrimenti poi inutile lamentarsi di vare problemi al terminale , non trovi.
Inoltre per favore datti una letta al regolamento per avere più chiaro su cosa è possibile chiedera aiuto e su cosa no.

fabioperri, ok che avevi cercato di cancellare la repo non in regola nella tua immagine, ma si vedeva comunque . per favore evitiamo di postare screenshot dubbi se non è necessario. occhio la prox volta per favore

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Scusami credevo fosse sufficientemente mascherato per non andare incontro al regolamento.

beh…non lo era tanto, comunque è un po come quando il sistema censura automaticamente le denominazioni pirata con gli asterischi, il fatto che questa funzione fortunatamente ci sia, non fa di un post che includa materiale o applicativi illegali un post regolare. spero ora sia più chiaro.

App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Perfetto.