App per monitorare i consumi di batteria di ciascuna app

Ho chiesto aiuto per questo…quando ho fatto il JB,ma non lo sapevo usare e amici mi hanno messo quelle Repo e ho iniziato ad avere problemi…
Da quello che leggevo non potevo piu tornare indietro,ma grazie a voi ho scoperto Semirestore che credevo mi portava Cydia come all’inizio…in un certo senso è stato cisi perche mi ha eliminato tutti i tweek,ma non le repo…e ora percio volevo sapere quale eliminare…

meglio non dare il terminale in mano ad amici, che poi vengono fuori problemi vari come i tuoi. per le repo da eliminare ,ti consiglio di toglierle tutte tranne quelle di serie di cydia e cioè bigboss, devteam, modmyi,zodttd,e ovviamente cydia/telesphoreo.

Le ho cancellate tutte,ma zodttd (http://www.zodttd.com/repo/cydia/) mi dice che funziona solo con Installer…
Devteam non la trovo invece.

Grazie spero che ora funzioni tutto per il meglio :wink:

forse volevi dire installer…

edit: ely92 fa attenzione a quel che scrivi, quell’ altra cosa era un applicativo per materiale pirata.

Comunque per tornare in tema a quello che avevo chiesto io, un’app nello store apple l’ho trovata che fa quasi quello che volevo, si chiama Battery Saver. Cataloga tutte le app che hai in modo da capire quanto può consumare ciascuna di esse, se utilizzata.
Certo su Android la situazione è migliore, il sistema di dice cosa effettivamente consuma di più, rilevando i consumi reali…in questo Android batte IOS

IMG_4018.jpgIMG_4012.jpg

Ma quel 85% come salute,indica la salute in generale della batteria?o la salute attuale?Forse perciò ci mette tutto quel tempo a caricare?