App per generare password?

Salve amici, sono anni che uso PassGen Password Suite di AppStore… Ma è diciamo rimasto a iOS 6 e schermo 3,5" e sembra che l’autore non la aggiorni (peraltro funziona tutt’ora).
Sarei curioso di sapere se conoscete app altrettanto valide, gratuite o a pagamento che siano, con supporto per schermi grandi (4.7").

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi provare 1Password, dove puoi anche mantenerle al sicuro :wink:

Lo stavo per scrivere :smiley: Beppe sei stato più veloce. Però dipende anche che necessita tu Foxymac abbia per le password.
1Passwrod genere le password per siti web ecc, praticamente crei un accesso ed in automatico ti crea la password solo la versione desktop ha il generatore vero e proprio

Ad esempio qui vado a creare una nuova password e posso decidere se annotarla in caso sia già esistente oppure farmela generare dall’app :wink:

App per generare password?

Ah bella app! Io quella app che vi ho detto la uso per generare password quando mi servono tipo nuovi account router occhi ecc… 1password le “stora” dentro di se? La versione mobile non ha un generatore?

Meglio tenere le pass in quella app o nelle note su iCloud? Scusate la domanda da neofita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La versione mobile ha un generatore, come dallo screen di sopra :wink:
Non penso sia molto sicuro tenere le password appuntate nelle note iCloud, chiunque sapendo il tuo codice dell’iPhone potrebbe aprire le note e leggere, 1Password è la migliore app per tenere le password al sicuro :wink:

Inviato con Tapatalk 3.3.0 beta

Quoto Giuseppe.

Ormai 1Password è diventata irrinunciabile per me.

Generatore automatico di password (crittografia AES a 256 bit se non ricordo male), sincronizzazione automatica su iCloud e blocco con Touch ID o con codice numerico. Il massimo.

@giusep_pe: per codice dell’iPhone intendi il codice di blocco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, il codice di blocco

Good! Grazie delle info ragazzi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché se si conosce il codice si può tranquillamente aprire l’app Note, dato che iOS non permette di proteggere un’app con una password :wink:

Ok. farò tesoro di queste info ehehhhee

…cioè diciamocelo chiaro: io se un’app o un servizio vale i soldi spesi…li spendo volentieri - e come tanti non li ho da buttare… se veramente proteggono come dicono le recensioni su appstore e macappstore… quelle decine d’euro vedremo di investirle

grazie e buona serata :smiley:

Non te ne pentirai, fidati! :wink:
In più la versione desktop offre un’estensione per i browser (chrome, Firefox, ie, safari) che ti permette di inserire le password e crearne di memorizzarle quando il programma rileva una password non registrata :wink:

Inviato con Tapatalk 3.3.0 beta

Fidati, non sono per nulla spesi male. Puoi anche provarla all’inizio e vedi se acquistare anche le parti aggiuntive. ORa è gratis e ti permette di creare gli accessi ai siti ecc, acquistandola ti da delle sezioni nuove tipo password router programmi ecc.
Io la amo talmente tanto che ho preso pure la licenza per la versione desktop

A me manca la licenza desktop :c ho la demo con le beta

Inviato con Tapatalk 3.3.0 beta

Stasera scaricata e provata e per €8,99 ho la pro su iPhone. Devo prenderci un po’ la mano e leggeró domani le istruzioni… Voi che avete la versione pro quante icone personalizzate avete?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quasi tutte. Le icone si scaricano da sole quando apri l’url se non ricordo male.
Vedrai che ti troverai benissimo.

Sì si scaricano da sole, o in alternativa puoi aggiungerle tu dal rullino :wink:

Inviato con Tapatalk 3.3.0 beta

Un bel po’, le funzionalità Pro prevedono questo.

Si ho visto… Nei video pubblicitari si vedono icone tipo Facebook o siti vari… Ma io non le vedo. Non è che sono nella versione desktop?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk