App per generare password?

App per generare password?

Foxy, per maggior chiarezza e non andare troppo off topic ;), che ne dici di aprire una discussione dedicata a 1password?
Così risulterà più facile aiutarti a rimanere in tema. :wink:

Ok! Oggi pomeriggio mi leggo un po’ il manuale e poi eventualmente apro il topic. Chiedo venia! Buon sabato!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non volevo riprenderti, il mio era un consiglio per poter aiutarti meglio :wink:

Mica mi sentivo ripreso, ti stavo ringraziando dell’idea :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per tornare in topic… Ho dato una letta veloce al manuale online, e ho scoperto come integrare i siti con i dati di login, ecco che mi appaiono le varie icone…un programma mostruoso è veramente potente!!! Un ottimo acquisto sia per iOS che per OS X !!!

Inviato a dorso di mulo utilizzando Tapatalk

gli up sono vietati. Se nessuno ha scritto e non sono passati 3 giorni, DEVI modificare il tuo ultimo messaggio.

Mi stancherò mai di scriverlo? :blink:

Ok ma a) da tapatalk non mi fa unire i post, sono di sabato sera tardi e ora è già domenica, b) domattina devo alzarmi alle 5.30 quindi ora ho riacceso il computer e non vedo dove cliccare nel forum via web non trovo un “unisci messaggi” (possibile che non ci sia? o sono orbo io, molto probabile cala la palpebra) e non posso fare un “elimina messaggio” su un mio post… mah…

quindi ti prego di aver pazienza, ci guardo domenica prima di pranzo, ok? grazie e buonanotte… mi era sfuggito che mi ero uppato … ooooopss!!!

I messaggi possono essere eliminati/uniti solo dallo staff :wink: noi normali utenti possiamo solo modificarli

Inviato con Tapatalk 3.3.0 beta

Hai ragione ma non potevo in ogni caso modificarlo perché pochi minuti prima era il giorno precedente…

Tornando all’argomento del topic, questo 1password è tremendo! (In senso buono): da Mac imposto i login incollando la url del browser e lui si “intromette” in modo semi automatico e fa tutto lui… Poi con la sincronia iCloud della cassaforte mi ritrovo il lavoro già pronto su iOS…

Che dire: wow!

Inviato a dorso di mulo utilizzando Tapatalk

Buonasera di nuovo (non vuol’essere un up, penso si vedano le date…) sto usando e provando 1password con attenzione ma mi sono chiesto: è il portachiavi di iCloud? Questo programma lo sostituisce a pieno ed è pure meglio? Ditemi la vostra…

Inviato a dorso di mulo utilizzando Tapatalk

Io dico che è meglio perché puoi usarlo anche in alcune app che supportano l’estensione a 1password, ad esempio TweetBot

Inviato con Tapatalk 3.3.0 beta

Non ho mai usato portachiavi di iCloud sinceramente.

Ma sostanzialmente esegue gli stessi compiti che esegue 1Password con la differenza che il “Portachiavi” lo puoi estendere senza nessun impegno (economico) su tutti i dispositivi iOS ed OS X ecc.

Non è proprio come il portachiavi. La,l’arte relativa delle carte di credito ed accesso ai siti magari si, ma 1password la trovo più completa per via delle molte funzionalità aggiuntive.
Una cosa, non so se il portachiavi lo faccia, se stai visualizzando una pagina per fare un acquisto con 1 password selezioni la carta di credito e in automatico compila tutti i dati

sta cosa del compila tutti i dati non so se il portachiavi di iCloud lo fa… io sospettavo che al di là dell’ “impegno economico”, 1password fosse più completo… difatti anche da numerose review in rete sembra che al di là del fatto che i due possano coesistere senza problemi (sia su OSX, io ho Yosemite 10.10.1, sia su iOS, ho 8.1.1 liscio), iCloud Keychain è ovviamente “relegato” all’ecosistema Apple, mentre 1Password può operare anche su altre app.

In fin dei conti, avendo linkato l’app per mac con quella per ios tramite il suo backup su iCloud, penso che il keychain possa essere anche disattivato… però mi riserverei un po’ di giorni di test prima di sparare “corbellerie” (si può dire, vero?) sul forum… in modo da dare informazioni più puntuali a tutti.

Buonanotte a tutti ci sentiamo presto.

Dovrebbe essere così. Compilazione automatica dei dati delle carte di credito in fase di acquisto e/o password ecc.

Però in effetti per la sua completezza ritengo, come anche detto da voi, 1Password completo.

Mi dispiace deluderti, ma in realtà è un up.
Il regolamento parla chiaro (e ti avevo invitato a rileggerlo nella precedente moderazione):
1 messaggio consecutivo ogni 3 giorni. Se nessuno ha postato, è OBBLIGATORIO modificare il post precedente.

Per tua informazione, al prossimo messaggio consecutivo non nei termini/Up, chiuderò il topic.

Ah ogni 3, credevo ogni un giorno… Oddio scusami!!! Però scusami anche tu, ma da web il post del giorno prima purtroppo non lo fa modificare… Ehm… Non è incuranza o svogliatezza…credimi… Grazie dell’appunto!!! Intanto sto continuando i test di 1password e devo dire che col portachiavi iCloud disabilitato funziona pure meglio… Chiede lui cosa vuoi fare…

Inviato a dorso di mulo utilizzando Tapatalk