Ciao a tutti, quando apro l’app nativa delle e-mail, premetto che come account ho configurato Gmail, noto che il riquadro posta in entrata molte volte rimane come se fosse inibito è quello andò ci clicchi sopra per entrarci non fa nulla.
È già capito a qualcuno?
a me l’app nativa non mi fa più leggere le mail…configurato solo account gmail … mi compare il messagggio "impossibile ricevere posta il server imap.gmail.com non risponde…"i con altre app ricevo e invio normalmente…ho phone 6 plus ios 9.1
Già fatto diverse volte, ma senza successo, inoltre ho dimenticato di dirvi che mi compaiono delle mail con scritto nessun mittente e non me le fa aprire
Ciao, trasformo la tua immagine in url in quanto troppo grande.
La data 1-1-1970 corrisponde all anno “0” dei sistemi unix…sistema su cui è fondato anche ios/osx…potrebbe essere quindi un problema di impostazioni del sistema…magari chi ti invia le mail problematiche ha qualcosa da dover rivedere…
Prova a ripristinare completamente le impostazioni del dispositivo ( impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni
Anche io ho il medesimo problema. Sono circa due anni. Inizialmente avevo un iPhone 4, ho poi cambiato il dispositivo con un 5s e in più ora ho anche mini iPad 2. Il problema continua a manifestarsi su tutti i dispositivi nonostante siano stati ripristinati più volte, anche configurandoli come nuovi dispositivi. Mi chiedo se il problema possa avere una correlazione con le altre app Google installate in IOS, es Google maps, YouTube etc., per le quali normalmente si associa il proprio account Google. Bye