app ke rilevano iphone jb...dobbiamo preoccuparci?

l immagine dice tutto…che ne pensate?qualkuno sa spiegarmi la cosa?

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Mai vista una cosa simile. Di che app si tratta?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

C e scritto in alto…kmq sono pensieroso sulla nostra privacy…è sul jb…

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Lo dice anche Skype oppure Whatsapp che quando vai su contattaci dicono che non offrono assistenza per dispositivi con jailbreak :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Ma qst app ha rilevato ke ho il jb… Non è come dici tu ke ipotizza e non assumono responsabilità…

e allora? non è molto difficile per un programmatore far riconoscere un tel non standard ad un app e far uscire un avviso…non capisco la stranezza. non c’entra niente la privacy, i tuai file di sistema dopo il jailbreak sono cambiati, è uno scherzo riconoscerli come tali.

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

ImageUploadedByTapatalk1361175975.750913.jpg

Anche qst e normale allora?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

si…sky ha disabilitato il proprio servizio ai dispositivi dotati di jb

come ti ho detto un tel collegato ad internet e che ha il jb è riconoscibilissimo da chi riceve la tua connessione, in questo caso sky. O pensi che lo scambio di dati sia solo in un senso, cioè dal server verso client e non anche viceversa?

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Purtroppo sky l’ha disabilitata sta cosa :frowning:

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

e sostanzialmente e’ una bella fregatura, prche’ se da un lato il Jb e’ legale dall’altro viene reso illegale…

ora mi chiedo ma se io avessi pagato per questa app (e fortunatamente non l’ho fatto perche’ ero cliente dalla notte dei tempi) e mi ritrovo con l’app bloccata e comunque un pagamento in corso…
con chi mi dovrei incavolare??

spero vivamente che trovino un escamotage per lo sblocco, perche’ questa e’ una bella fregatura per il cliente

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Si vero… Io anche non l’ho pagato in quanto sono cliente da quando era streamingtv o qualcosa del genere… Però se è una cosa legale il jail e lo è dovrebbero al massimo tappare l’assistenza come ha fatto whatsapp non disattivare il servizio…

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Concordo,il fatto di non potere usare sky go e’ ridicolo…
Non capisco cosa gliene possa importare

Scrivo dal mio iphone 5 nero :+1:

da quel che ricordo, il problema sta nel fatto che con il jb, un abbonamento sky può essere utilizzato anche da più persone a causa di qualche tweak (se qualcuno ricorda per bene magari mi corregga :)) e ovviamente questo sky non lo ammette…quindi ha deciso di bloccare il tutto

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

il problema è che per ovvie ragioni, SkyGo non è compatibile con AirPlay e non si può nemmeno usare un cavo per collegare iPhone/iPad ad un TV per vedere SkyGo, vorrebbe dire pagare 1 sola volta l’abbonamento e poi vederlo su altre 2 TV usando iphone/iPad come decoder.
Con l’iPhone originale c’è il controllo e quindi non si può fare, con il jailbreak potenzialmente si può fare di tutto, quindi anche abilitare l’uscita video adesso bloccata.
Anch’io ho SkyGo e me lo trovo bloccato, ma sinceramente mi sembra ovvio e del tutto giustificato che sia così, l’applicazione deve funzionare in modo corretto su un dispositivo originale, non si può certo pretendere che sia compatibile con il jailbreak o con tutte le rom Android che girano

Infatti hanno bloccato tutto per questo motivo, però potrebbero fare diversamente…

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Io non ci credo che non riescano a trovare una soluzione più decente… E poi scusate chi è quello “scemo” che spende tutti sti soldi x un iphone x avere “sky gratis” su un secondo televisore senza contare il mega sbatti e che hai 4 canali in croce… E lo dice uno che ha l’intero pacchetto sky… Per iphone è ridicolo bloccarlo a parere mio…

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

a parte che lo potresti fare anche con un iPod touch usato da 150€, non è che uno compra iphone per avere un secondo decoder però gli iPhone/iPod/iPad in giro non sono proprio pochi, quindi si voglioso semplicemente, a mio avviso giustamente, tutelare.
Fra i “4 canali in croce” di cui parli c’è il calcio, per il quale sborsano centinaia di milioni di euro all’anno, piaccia o no, è il calcio a trainare gli abbonamenti… io al loro posto cercherei di tutelarmi.

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Si ok su questo hai perfettamente ragione, ma voglio dire mediaset premium con 20 euro al mese il calcio te lo dà… Bisogna proprio essere pezzenti dentro eh…

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

e tu perché hai SKY allora? non vorrai paragonarmi la qualità dei due servizi?

comunque siamo OT, il motivo per cui SKY blocca i dispositivi jailbreak mi sembra del tutto logico, se poi si ritiene che il rapporto qualità/prezzo sia migliore con la concorrenza…beh è sufficiente cambiare