app ke rilevano iphone jb...dobbiamo preoccuparci?

esatto ragazzi…si sta dilungando troppo questo off topic…di discussioni che trattano l argomento sky ce ne sono.

scusate, non so se funziona ancora e se l’hanno aggiornata per iOS 6, ma avete provato “xCon” da cydia? su iOS 5 funzionava! In pratica permette di “nascondere” alle app il fatto che il device sia jailbreakkato! Io l’ho provato su iOS 5 con “BambooWallet” che inizialmente non partiva perchè il device era jailbreakkato, poi funzionava alla grande! :wink:

EDIT:
Scusate il doppio post ma il browser mi si era impallato! D:

ok non ti preoccupare :wink:

ragazzi sapete se xCon funziona per skype?

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Io la ho installato e whatsapp non rileva più il jailbreak, le altre non so…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

ma whatsapp non rileva il jb Michelinu

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Se vai su Impostazioni, Info e poi contattaci se hai il jailbreak dicon che non fanno assistenza su dispositivi jailbroken :wink:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Funziona si si

Scrivo dal mio iphone 5 nero :+1:

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Il discorso secondo me è diverso. Quel popup, potrebbe essere interpretato in tanti modi diversi, in quanto, in alcune app, potrebbe accadere che compaia, perche forse potrebbe essere legato al fatto “pirateria”.
Mi spiego: forse il popup appare perche gli sviluppatori pensano che se il disposivo fosse “jailbroken”, potresti aver scaricato l’app in maniera illegale.
:slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

grazie ragazzi…si infatti funzionava…comunque mi hanno detto che anche se viene riportato quel messaggio skype funziona lo stesso…a un mio amico per esempio funziona e non ha xcon

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Io, come forse già detto altrove, ho skype, il jb ed il telefono videochiama tranquillamente altri contatti skype senza xCon. Quindi, quel popup è da intendere cm precauzione per la pirateria.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Tutta questa discussione può essere riassunta così

  1. Chi ha il jailbreak e acquista regolarmente le app a pagamento da AppStore non ha motivo di preoccupersi

  2. Chi ha il jailbreak e scarica app pirata sta commettendo un furto e ha motivo di preoccuparsi.

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

È giusto.

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

:wink:

si infatti, my skype e skygo sono gratis comunque :slight_smile:

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Infatti…

Non esiste e non esisterà mai un qualcosa per sbloccare Sky Go su iPhone 5 con Jailbreak?!?!

Attualmente non esiste :slight_smile: In futuro non si sa, ma dubito :slight_smile:

app ke rilevano iphone jb…dobbiamo preoccuparci?

Dopo aver fatto il jailbreak io personalmente ho riscontrato problemi con due app. Si bloccavano nella schermata iniziale e non potevo usarle (pagate entrambe 0,89€). Grazie al tweak “XCon” mi è stato possibile usarle, segno evidente che forse il problema riguarda quell’app in particolare, perché ogni sviluppatore ha interesse che le varie app vengano acquistate, quindi porre rimedio non fornendo supporto o rendendole inutilizzabili, per dispositivi jailbreak che potrebbero averle scaricate illegalmente. Per rispondere alla domanda iniziale, personalmente ritengo che non ci saranno problemi…gli sviluppatori di cydia troveranno sempre rimedi esaurienti per i vari problemi!!