App funzionanti e non con FW 3.1.2 JB

Elenchiamo le app Cydia funzionanti e non con il FW 3.1.2 JB :wink: (almeno per il momento).

Test effettuati su iPhone 3G (da me)

NON FUNZIONANTI

  • APNEditing (da errore nell’installazione);

FUNZIONANTI

  • Cycorder;
  • OpenSSH (provato con iFunBox);
  • MemTool;
  • SBSettings;
  • Cydelete;
  • SMS Helper;

Test effettuati su iPhone 3GS (da utenti di iPhoneitalia)

FUNZIONANTI

  • SBSetting
  • BossPrefs
  • OpenSSH
  • Backgrounder
  • Categories
  • AppLinks
  • SpotSMS
  • MemTool
  • iMobileCinema

In aggiornamento!
Postate anche voi programmi che funzionano e non ;-).

orca!!! cosine da poco eh???

spariamo in updates…sopratutto per APN Editing… altrimenti non posso usare skebby.

Lo spero per voi… io ho ancora la 3.1 secondo me va benissimo.

Iphone 3Gs con 3.1.2 e JB BlackRa1n, a me funzionano perfettamente SBSettings e Cydelete :):slight_smile:

ora riprovo…

EDIT: niente, su 3G 3.1.2 JB non vanno.

ho anche io il 3G da 8 giga e funziona sbssetting.A questo punto mi sa che il problema sta da altre parti…poi diciamocelo…blackra1n ha dei problemi, poco ma sicuro, visto che anche a fare la procedura ci sono molti problemi…gente a cui si blocca al riconoscimento,chi al running e cosi’ via…anche io per fare il JB ci ho messo almeno 4 ore di porconi e menate (senza contare l’ uso di 3 pc in contemporanea per fare prove su prove)

a chi lo dici…hhahhhahaha…:).

figurati che e’ il mio primo JB e la paura di fare cazzate era veramente tanta.
Nelle prime due ore mi si era addirittura bloccato l’ iphone sulla schermata con il cavetto e l’ icona di itunes…panico…ho dovuto fare la procedura di reinstallazione di tutto il firmware e dei suoi applicativi (grazie al cielo avevo un backup fatto un’ ora prima in quanto ero appena passato al 3.1.2).Nei miei successivi tentavi si era bloccato ancora su quella schermata e come al solito anche spegnendolo e riaccendendolo tornava sempre su quella…ho provato a spegnerlo e riaccenderlo piu’ volte e non so per quale miracolo (o il padreterno era stufo di sentirmi cristonare) dopo la quarta volta e’ riapparso il mio menu’.L’ ho ricollegato e come secondo miracolo la procedura e’ partita e tutto e’ andato liscio.
Se non sono morto oggi non muoio piu’ per un bel po’

aggiungiamo imobilecinema. 3gs 3.1.2

funzionante o non funzionante ?

]

aggiungere biteSMS funzionante:)

iPhone 3GS 3.1.2JB funzionanti:

-SBSetting
-BossPrefs
-OpenSSH
-Backgrounder
-Categories
-AppLinks
-SpotSMS
-MemTool
-iMobileCinema

(Credo che sia identico al firmware 3.1 a parte quei 2 o 3 bug fixati)

Allora ragazzi…il fatto che su 3GS andasse e sul 3G no, nn mi stava bene…ho ripristinato e JB di nuovo…cmq su cydia è apparso un Upgrade Essential…e Cydelete è stato installato. Tra un po’ provo anche le altre app… cmq penso che dovrebbero funzionare tutte…

3.1.2 3gs 16gb
non va nessuno status notifier, però il jailbreak l’ho fatto in 35 secondi, non cronometrati ma comunque mega rapidamente e senza il minimo problema…

possiamo dire che la maggior parte, delle app cydia, funzionano.

sbsettings non mi va, neppure rovando e riprovando. idem imobile cinema con 3gs 3.1.2

mi sa che l’unico modo per risolvere…se hai gia eliminato, riavviato e reinstallato…è di rifare il JB.

Io ho un problema strano…le applicazioni Sbsetting,iMobilecinema e OpenSSH me le dà come “scaricate” ma non compaiono nel menù dell’iphone…Se io vado nella sezione dei pacchetti che ho scaricato da cydia è come se li avessi installati e li avessi sull’iphone ma così non è perchè sul menù principale non ci sono…
Qualcuno può aiutarmi?

(E’ strano poichè programmi come Whiteboard,xGPS, le ho sul menù e funzionano senza problemi)

Ho capito che sto firmware JB da un sacco di problemi…ora SSH nn mi funziona più con iFunBox, inoltre cydia mi ha dato uno strano problema, diceva che non era in grado di riconoscere il mio FW. Ho risolto reinstallando cydia…