App funzionanti e non con FW 3.1.2 JB

appena installato sbsetting su 3gs 32gb jb… mi sembra che funziona normalemente!

io posso dare per funzionanti su 3GS 16gb, firmware 3.1.2 JB:

biteSMS
3G unrestrictor
sms helper
spotSMS
maps enancher
sbsetting

procedura di jb blackra1n, ci ho messo 4 minuti di orologio su Vista Business 32 bit SP2 con antivir e firewall disabilitati

iphone 3g … sbsetting ha cminciato a funzionare solo quando ho TOLTO mobile substrate… all’incontrario di quanto dice la guida…:confused1:

non funzionante

aggiungo five icon dock , fcsb , stack 2.2 ,. winterboard - iphone 3gs fw3.1.2

aggiungo status notifier funzionante su iphone 3gs 16 gb 3.1.2 unica ecca se vai sull icona e lo apri nn si apre ma del resto notifica tutto!

io non ho ancora capito il perche di tutti questi problemi con blackra1n , è stato un jb velocissimo neanche 10 secondi ,altro che 30, almeno per me!
ma avete seguito passo passo la guida ? avete riavviato dopo il ripristino o aggiornamento?

Vorrei chiedere un’informazione…Qualcuno ha provato a vedere se iUSBTunnel funziona?

a me non va smshelper con iphone 3gs fw 3.1…

installa e dà come installata da cydia ma non appare da nessuna parte e i caratteri degli sms non li conta…

mah

Un saluto a tutti…
Iphone 3gs 43 giga firmware 3.1.2 NON VA IPROTECT

Qualcuno ha trovato soluzioni per questo software ?
Grazie
Damien

43 giga… mecojoni ! :blink:

:slight_smile:

Domanda: i vari Five Icon Dock, SixRows, et similia, funzionano con il nuovo modo di ordinare le icone di iTunes o vanno in conflitto? :confused1:

Ragazzi non funzionano neanche a me Sbsetting e Boss pref ho provato a reinstallare cydia e i programmi ma nulla di fatto o meglio me li installa ma come vado a svistare wifi a me continua ad andare e navigo tranquillamente e lo stesso x il bluethoot, anche tutto il resto non mi funziona!! :frowning:
Ho provato prima Boss e poi sbsett e viceversa ma nulla da fare!!!
Che posso fare? Ho 3gs 16/ fw 3.1/ jb con blackra1n.
Grazie mille

Scusate una domanda: tutte le applicazioni che si trovano in rete sui vari Cydia etc etc sono fatte per funzionare con o senza Jb? Voglio dire: se non faccio il Jb è possibile che una applicazione di quelle disponibili online non funzioni?