Anteprime e indiscrezioni iphone 5S e IOS 7

Non sapevo dove postare…
Comunque, iniziano a girare queste voci, voi più esperti, cosa mi dite?

io ho letto che sono state trovate tracce di iphone 6 e ios 7… del 5s gia ne abbiamo parlato parecchio e ovviamente chi possiede un 5 non è molto contento di un’ eventuale uscita anticipata di questo nuovo prodotto :wink:

Se Apple comincerà a far uscire i suoi prodotti ogni 6 mesi, credo che perda gran parte dei suoi clienti

Si infatti io volevo prendere il 5, ma a dirla tutta non ero così convinto, dato i molti problemi che leggo… Ora se effettivamente tra 5 mesi più o meno uscirà un fantomatico 5S i miei dubbi non fanno che aggravarsi…

ho sentito ora in tv dell’iphone 6 -.- solo indiscrezioni suppongo…

ormai pare pacifico che apple stia passando alla politica dei sei mesi, per controbattere alla concorrenza in modo piu incisivo. viste le voci credo ci siano pochi dubbi che entro l’estate vedremo ip5s o 6 e ipad5. personalmente stavo per,prendere ipad 4,mi sono stoppato all’istante perchè il nuovo probabilmente sará,da come se ne parla ma parrebbe logico anche a me, come un mini piu grande, il che mi pare una figata per cui attendere.

Bhè il “brutto” del iphone 5 è la fotocamera… infatti mi sarei aspettato un 5s con fotocamera da 13mpx ma non dopo 6 mesi :smiley:

Anteprime e indiscrezioni iphone 5S e IOS 7

il 6 o5s avrà 12mgpxel … cara apple ne combini di brutte ultimamente!!
è pur vero che i primi iphone son usciti l’estate… ma il punto è che il 5 a novembre si è regolarizzato nelle vendite.

Comunque il risultato di questa assurda politica è che ora hai sempre la sensazione di acquistare un prodotto già vecchio. Che poi uno se ne freghi d’accordo ma sapere che spendi cifre importanti e dopo pochi mesi vedrai un modello più recente non è certo un incentivo…

Che facciano pure così ma dovranno cominciare a dire addio alle file davanti lo store…l’iphone sarà uguale al galaxy un modello ogni mese e i prezzi del seconda mano che andranno giù…

e a questo punto meglio samsung asd

Penso alla maggior parte di possessori di ip5 che lo hanno acquistato con abbonamento e vincolo di 30 mesi e faticate da minatore x ottenerlo la faccia che faranno quando tra qualche mese uscirá l’ip5s o il 6 che se lo dovranno tenere e non potranno avere l’ultimo nato…

Non è obbligatorio avere l’ultimo. E nemmeno è obbligatorio tenerselo se si ha un contratto.

Io penso già che il mio 4S sia vecchio, se esce il 5S penserò al suicidio!
Ma dai che discorsi sono?
Girano di più, perchè se esce il 5S perderà almeno altri 100€ di valore, quello si… ma sono sempre piu dell opinione che conviene comprarli e tenerseli fino alla loro morte, almeno li sfruttiamo un pò :slight_smile:

Ma si… io ho il 4, sono soddisfattissimo e non sono per nulla pentito di non aver preso il 5. Se il prossimo meriterà realmente il cambio bene, altrimenti mi terrò ancora il mio. La corsa all’ultimo nato non è sempre la scelta migliore (fanboy a parte ovviamente).

Grazie lo so,x rescindere un contratto con abbonamento con gli operatori di telefonia devi sborsare altri soldi,il princpio è voglio risparmiare faccio il contratto,rescindo il contratto vuol dire spendo altri soldi…non ha molto senso

mi raccomando con allontanatevi troppo dal tema della discussione

occhio agli off topic :wink:

Rumors, al momento, ma credo fondati…
questa proliferazione di prodotti sembra ormai qualcosa di concreto… strategia per adeguarsi alla concorrenza.
Potrebbe anche starci se adeguassero il prezzo però…
La politica Apple è sempre stata il prezzo, più o meno, fisso, e comunque alto anche per i modelli immediatamente precedenti.
Ora, se iniziano a buttare fuori modelli su modelli, anche se parliamo di prodotti di qualità e componenti superiori a Samsung, sto differenziale di prezzo comincia a non essere più cosi giustificato.

Viste le ultime tendenze probabilmente lanceranno davvero a Marzo qualcosa che sia il 5S o il 6…

ma secondo voi uscirà a giugno o a settembre l iphone 5s?