Anteprime e indiscrezioni iphone 5S e IOS 7

Anteprime e indiscrezioni iphone 5S e IOS 7

Quoto a pieno

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

penserei a giugno, se a marzo come dicono inizia la pre-produzione. inoltre samsung esce col nuovo gs4 a marzo per cui vedi tu…

ci sono molte indiscrezioni a favore di questa tesi tutto dipende se apple vuole contrastare la concorrenza o meno le vendite di iphone 5 a quel k ho capito non sono andate benissimo e i due smartphone GS3 e IP5 sono usciti a 5 mesi di distanza

io sono sempre piu convinto che a giugno esce il 5s per vari motivi.

1)se è simile esteticamente al 5 non c è motivo di metterci tanto tempo per farlo uscire la gente potrebbe rimanere delusa
2)senno a giugno che prodotti nuovi presentano?
3)il calo di richieste di iphone 5 in concomitanza con l uscita in primavera di nuovi prodotti potrebbe essere deleterio

secondo me è giusto che esca ad 1 anno dal precedente…come sempre…quindi a settembre

bhe 9 mesi al posto di 12 non è che cambia molto…
3g - 3gs (344giorni)
3gs - 4 (370giorni)
4- 4s (467giorni)
4s-5 (353giorni)
5 - 5s (286giorni?)

però conta che l iphone 5 ad arrivare a tutti è stato un bel po eh…praticamente le vendite si sono finite di sbloccare a novembre-dicembre…e se dopo 6 mesi arriva l altro modello, da un po fastidio…

a quanto pare il 5 è in grosso calo di domanda, che men che meno aumenterà dopo l’imminente samsung gs4,per cui col 5s si devono sbrigare,non hanno molta alternativa. Apple non vive più di rendita ormai, o molto meno di prima, per cui deve trottare esattamente come gli altri. Se col 5 hanno avuto sia il problema di soddisfare la domanda iniziale che a mantenere le vendite a un buon livello dopo, vuol dire che qualcosa si è rotto nel rapporto con la clientela. Se sono consci di questo, state pur certi che non dormiranno sugli allori, a meno di deliri di onnipotenza ormai improbabili.

bhe si hai ragione anche te però mi pare abbiano ritardato in europa non in america e la commercializzazione penso sia a metà luglio poi come è stato detto è un upgrade non è un nuovo modello chi ha il 5 puo benissimo tenerlo

La mia personalissima opinione, per quanto possa far storcere il naso, è che, come qualcuno accennava, si è “rotto” il rapporto con la clientela fedele alla Apple nei secoli. A mio avviso, soprattutto con i tempi che corrono, è quantomeno sgradevole immettere nuovi modelli sul mercato, che per altro costano una follia, a distanza di così poco tempo. Senza contare che, ma è mia personale opinione, mi ha dato molto fastidio che il 5 non avesse avuto una grossa differenza concernente il design dell’ultimo dispositivo nato. Capisci che mi stai chiedendo ogni anno scarso di spendere 700 euro per avere un terminale sempre, come dire, molto simile? Io ho ancora il 4 e credo attenderò il release di qualcosa di veramente unico ed innovativo.

Condivido ogni singola cosa che hai scritto

Si la penso anche io così. Ed aggiungo che Samsung con il nuovo prodotto di imminente uscita; Htc One ed Asus Padfone (giusto per citare diciamo quelli più importanti) fanno una concorrenza feroce quindi una mossa di Apple è auspicabile. Io con l’iPhone mi trovo benissimo ma è innegabile che i prodotti citati siano altrettanto molto attraenti ed anche assemblati molto bene.